Bennet rinnova quattro punti vendita tra Piemonte e Lombardia

Ristrutturazioni all’insegna della qualità a Pavone Canavese (TO), Cesano Boscone (MI), Romano di Lombardia (BG) e Nerviano (MI)
Bennet rinnova quattro punti vendita tra Piemonte e Lombardia

Con la ristrutturazione dei punti vendita di Pavone Canavese (TO), Cesano Boscone (MI), Romano di Lombardia (BG) e Nerviano (MI), Bennet prosegue con il processo di rinnovamento dei suoi punti vendita per soddisfare una clientela esigente e attenta. Non solo alla qualità dei prodotti che acquista, ma anche a vivere un’esperienza di spesa completa in ogni aspetto.

CESANO BOSCONE

A Cesano Boscone la spesa si propone come un momento speciale grazie ad un assortimento ancora più vario e vasto e tanti nuovi raparti. Al centro dell’offerta di Bennet si trovano i Freschissimi (la pescheria, la macelleria, l’ortofrutta, la gastronomia, la panetteria e la cucina), i Freschi, Dispensa, i Surgelati e la Cantina, che garantiscono sempre qualità e convenienza negli acquisti.

Il nuovo reparto dedicato ai piatti tipici della cucina giapponese, l’angolo del sushi, arricchisce ancora di più l’offerta.

ROMANO DI LOMBARDIA

Con il rinnovo dello storico ipermercato di Romano di Lombardia, Bennet permette al cliente di ritrovare un’offerta adatta alle famiglie, dove è sempre possibile avere tutto il necessario per soddisfare ogni esigenza quotidiana, grazie al vasto assortimento di prodotti e servizi.

PAVONE CANAVESE

A Pavone Canavese il pubblico potrà scoprire anche quattro nuovi corner speciali: il Chiosco del sushi, la Bottega del formaggio, la Parafarmacia e l’area Salutistica.

Entrando nel dettaglio, la Bottega del Formaggio è la meta ideale per concedersi uno sfizio e ritrovare i sapori della tradizione: davanti agli occhi dei clienti, i nostri esperti preparano e confezionano mozzarella fresca. Qui si può trovare anche la Parafarmacia con una vasta selezione di farmaci da banco, omeopatici, fitoterapici e prodotti per la cura della persona e sempre all’insegna del benessere il reparto Salutistica è stato ripensato in modo da offrire un’attenzione ancora più puntuale all’alimentazione, senza rinunciare al gusto.

NERVIANO

Anche Nerviano basa la sua offerta sulla gastronomia d’eccellenza che, insieme all’angolo del sushi, arricchisce ancora di più l’offerta.

Anche qui, inoltre, sono disponibili anche le numerose linee di prodotto a marchio privato che rispondono a molteplici esigenze, come il marchio Filiera Valore Bennet, la linea ViviSì, Selezione Gourmet e Bennet Bio.

Nei punti vendita sono disponibili diversi metodi di pagamento: dal mobile payment alle cinque casse self. Un altro servizio sempre attivo è Bennetdrive attraverso la formula del click & collect – drive, il sistema di spesa veloce che permettere ai clienti di ordinare i prodotti online usando qualunque dispositivo 24 ore su 24, per poi passare a ritirarli senza scendere dall’auto.

© Riproduzione riservata