Dal 23 maggio on air la campagna San Benedetto con Elisabetta Canalis

La showgirl, modella e attrice italiana è la nuova testimonial della Total Beverage Company di Scorzè
Dal 23 maggio on air la campagna San Benedetto con Elisabetta Canalis

Il vero segreto del benessere di Elisabetta Canalis sono i prodotti San Benedetto. La modella e attrice tra le più amate dal pubblico italiano lo racconterà dal 23 maggio nella nuova campagna 2021 “My Secret” di Acqua Minerale San Benedetto, on air su TV, stampa e digital. Elisabetta Canalis è infatti la nuova testimonial d’eccezione di una campagna multicanale studiata per consolidare la riconoscibilità del brand e coinvolgere il consumatore in un percorso emozionale fatto di stile e contemporaneità, alla scoperta dei valori e della tradizione italiana che sono parte del Dna della Total Beverage Company di Scorzè.

I nuovi spot ripercorrono un viaggio attraverso i momenti di vita quotidiana della protagonista, al tempo stesso star e ragazza della porta accanto. La modella racconta il legame con i prodotti San Benedetto che l’accompagnano in tutti i momenti della sua giornata, per trasferire al consumatore le specificità e i benefici funzionali delle proposte San Benedetto.

L’ANTEPRIMA DIGITAL DELLA CAMPAGNA

Oltre alla campagna televisiva – on air su Rai, Mediaset e La7 – si sviluppa anche una pianificazione stampa e digitale, veicolata sui maggiori quotidiani e sulle più importanti riviste offline e online oltre che sui canali social San Benedetto. La campagna prevede infatti un’anteprima durante l’appuntamento digitale “Il segreto del benessere” il 20 maggio alle 18, inserito nel format Vanity Stage con protagonista Elisabetta Canalis intervistata da Simone Marchetti, direttore di Vanity Fair Italia, per un racconto senza filtri del suo segreto di bellezza. Per seguire l’appuntamento sarà sufficiente collegarsi al sito dedicato, o ai profili Facebook, Instagram e Youtube di Vanity Fair Italia.

Siamo molto felici di avere Elisabetta Canalis come testimonial della nostra nuova campagna di comunicazione di brand 2021” – dichiara Vincenzo Tundo, direttore Marketing e Trade Marketing Italia del gruppo Acqua Minerale San Benedetto. “Un’artista emblema di stile, casual, dinamica e dotata di quell’allure internazionale che ben si fonde con la sua profonda italianità, rendendola perfetta espressione dei valori insiti nell’anima di San Benedetto”.

LA LINEA SAN BENEDETTO

I protagonisti al fianco di Elisabetta Canalis sono i prodotti San Benedetto: dall’Acqua Minerale San Benedetto con le linee Prestige, Elite e Antica Fonte della Salute al gusto unico ed equilibrato del Thè San Benedetto nella versione Classica e nella variante Zero Zucchero; per proseguire con Aquavitamin e Skincare, la bevanda in acqua minerale naturale arricchita dalle proprietà di collagene, zinco e acido ialuronico.

Non mancheranno San Benedetto Succoso Zero e le Bibite San Benedetto Zero dedicate a chi vuole prendersi cura della propria forma fisica senza rinunciare al piacere di una buona bibita gassata senza zuccheri aggiunti.

© Riproduzione riservata