Dodecà arriva a Bagnoli

Nello storico quartiere napoletano, celebrato da tanti artisti, Multicedi apre un nuovo punto vendita dal 14 maggio
Dodecà arriva a Bagnoli

Apre a Bagnoli, storico quartiere di Napoli, un nuovo punto vendita Dodecà – il supermercato strutturato sul format dell’Every Day Low Price: prezzi bassi su tutti i prodotti tutti i giorni per 12 mesi con l’obiettivo di una convenienza quotidiana, senza volantini, offerte a termine né raccolte punti.

Come tutti i supermercati Dodecà, anche il nuovo punto vendita di Napoli (aperto dal 14 maggio) lavora su una selezione di prodotti mirata, caratterizzata da circa 1000 referenze a marchio Decò presenti in assortimento.

IL NUOVO PUNTO VENDITA DI BAGNOLI

Con un’area vendita di 880 metri quadrati, il supermercato sorge in via Carmela Ferrara 13. Ventinove gli impiegati al lavoro al suo interno. In linea con il format Dodecà, il punto vendita offre alla clientela un’ampia scelta di prodotti freschi – locali e stagionali – nel reparto Ortofrutta, affiancati a una selezione di frutta secca ed esotica. Fiore all’occhiello del punto di vendita è la Panetteria, che vanta una ricca produzione propria di panificati.

Il viaggio nei sapori della tradizione prosegue al reparto Pasticceria e al banco Salumi & Formaggi, nel quale il cliente può ben esplorare l’assortimento alla ricerca di prodotti riconosciuti, ma soprattutto rappresentativi della gastronomia nazionale. Nel reparto Gastronomia, Dodecà Bagnoli propone la cucina partenopea di un tempo in una pratica versione take-away. In Macelleria, si segnalano selezioni delle migliori carni italiane e anche un corner di “Carni dal mondo”. Il punto vendita offre anche una fornita Pescheria, il Congelato Sfuso e una ricca cantina, che parte da un importante assortimento ‘made in Campania’ per finire con pregiate etichette dal mondo. Tra i servizi all’utenza, rientrano il servizio di consegna a domicilio gratuito e lo sconto “sociale” del 10% su tutta la spesa, che il punto vendita dedica ai clienti over 65 ogni mercoledì.

Dopo la recente apertura di Bari, approdiamo oggi a Bagnoli” – commenta Vittorio Amatucci, direttore commerciale Multicedi. “Si tratta di una location che consideriamo strategica per consolidare e aumentare la riconoscibilità dell’insegna sul territorio di Napoli. Dodecà è, infatti, una delle insegne su cui abbiamo recentemente incentrato i nostri maggiori sforzi; gli investimenti realizzati si aprono a più territori regionali, garantendoci un ottimo riscontro da parte dei clienti”.

© Riproduzione riservata