Il Viaggiator Goloso apre un nuovo punto vendita a Cantù

Il nuovo store dell’insegna del gruppo Unes sorge in via Como, angolo via Bersagliere. Inaugurazione il 12 maggio
Il Viaggiator Goloso apre un nuovo punto vendita a Cantù

Apre le porte a Cantù il 12 maggio il nuovo punto vendita a insegna il Viaggiator Goloso. Ubicato all’angolo tra via Como e via Bersagliere, il pdv sarà aperto al pubblico tutti i giorni dalle 7:30 alle 21. Il punto vendita offre un percorso alla scoperta dei sapori più autentici e genuini, con l’obiettivo di soddisfare anche i palati più esigenti.

Presso il nuovo punto vendita i clienti potranno scegliere tra la linea di prodotti firmati il Viaggiator Goloso (la linea top di gamma di Unes supermercati), la linea Green Oasis (prodotti ecologici per la cura del bambino, della casa e del bucato), i prodotti a marchio U! Confronta e Risparmia (la linea a marchio privato Unes supermercati che garantisce una spesa sempre conveniente), oltre alle principali referenze di marca industriale.

REPARTI E PRODOTTI

Ogni giorno, presso il reparto macelleria sarà disponibile un’ampia scelta di tagli provenienti dai migliori allevamenti italiani e internazionali: dal pollo Reale allevato a lenta crescita senza l’uso di antibiotici, al pollo e tacchino bio, senza dimenticare una selezione delle più pregiate carni dal mondo. Tra queste il pollo di Bresse e il coniglio di Carmagnola.

La gastronomia offrirà una ricca selezione di salumi e formaggi, insieme a eccellenti specialità pronte da gustare. Presso la pescheria i clienti troveranno sempre un vasto assortimento quotidiano di prodotti ittici freschi di prima qualità, come le orate e i branzini del Golfo del Tigullio, allevati senza l’uso di antibiotici da almeno 12 mesi a più di 1 km dalla costa. il Viaggiator Goloso di Cantù è dotato anche di un corner sushi e sashimi.

Presso la panetteria sarà possibile acquistare sempre pane fresco di giornata, preparato a partire da farine selezionate e grani pregiati, per portare a tavola la fragranza degli impasti tradizionali. Croissant, dolci e dessert direttamente dal laboratorio dal maestro pasticcere Massimo Pica saranno in vendita presso il reparto pasticceria, dove sarà possibile trovare anche sperimentazioni di pasticceria moderna, oltre a cannoncini e bignè farciti al momento.

L’ampio reparto ortofrutta propone una vasta scelta di frutta e verdura, anche a Km0, senza mai dimenticare l’attenzione alla freschezza e alla stagionalità. Inoltre, con un’attenta selezione di prodotti biologici, vengono garantite ogni giorno genuinità e freschezza nel rispetto dell’ambiente grazie alle confezioni 100% compostabili.

L’enoteca propone un ricco assortimento di etichette tra bollicine nostrane, champagne pregiati, vini rossi e bianchi Doc e Docg, passiti e vini dolci. Sarà presente anche una vasta selezione di birre per la gioia degli amanti del luppolo.

I SERVIZI

Tra i servizi disponibili presso il punto vendita sarà attivo il pratico “click.VG Ritira la spesa”: ogni giorno, i clienti potranno prenotare comodamente la spesa online e presentarsi in negozio unicamente per pagarla e ritirarla nella fascia oraria prescelta. Inoltre, per pagare i propri acquisti sarà possibile utilizzare Satispay e i principali buoni pasto.

Gli studenti universitari potranno beneficiare sempre dello sconto del 10% su tutta la spesa. Infine, saranno presenti le pratiche colonnine per ricaricare il proprio cellulare, mentre nelle prossime settimane è prevista l’installazione del Locker dedicato, dove poter ritirare comodamente gli acquisti effettuati su Amazon.

Per festeggiare l’apertura dello store il Viaggiator Goloso di Cantù i clienti riceveranno in omaggio, fino a esaurimento scorte, 12 euro in buoni spesa da utilizzare presso lo stesso punto vendita, oltre alla borsa in TNT firmata il Viaggiator Goloso.

© Riproduzione riservata