MD apre un supermercato a Vairano Patenora (CE)

Inaugurato dal fondatore e presidente dell’insegna, Patrizio Podini, si tratta del 78esimo punto vendita diretto in Campania
MD apre un supermercato a Vairano Patenora (CE)

È stato inaugurato da Patrizio Podini in persona il primo punto vendita MD a Vairano Patenora (CE), il 78esimo diretto in Campania e il 15esimo in provincia di Caserta, a cui vanno aggiunti quelli gestiti in franchising. L’intervento personale del fondatore e presidente dell’insegna (nella foto, a destra, insieme al sindaco Bartolomeo Cantelmo) sottolinea il legame con il territorio in cui 27 anni fa MD è stata fondata e dove tuttora detiene la sede direzionale, a Gricignano d’Aversa.

Situato strategicamente in una zona semi centrale, in via Ceraselle – a soli 7 chilometri dall’uscita A1 di Caianello, facilmente raggiungibile dagli abitanti e dai visitatori dell’antico borgo di Vairano Patenora, eletto tra i più belli d’Italia – il punto vendita vanta una superficie di oltre 1.800 metri quadrati che ne fanno l’insediamento più grande della distribuzione moderna in zona.

È doveroso per me ringraziare l’amministrazione comunale – ha dichiarato Patrizio Podiniper il supporto ricevuto durante i lavori di realizzazione dello store, e sono lieto che ora gli abitanti di Vairano e dei paesi vicini possano contare sulla nostra Buona Spesa e sull’insieme dei servizi che offriamo, che puntano a una grande sintonia con il territorio e le sue necessità”.

IL NUOVO SUPERMERCATO

Il nuovo store ha richiesto l’assunzione di 9 persone, tutte di Vairano e zone limitrofe, con un’età media di circa 34 anni, su 19 addetti totali, e conta su un bacino d’utenza di 20mila persone a cui mette a disposizione un parcheggio riservato di 192 posti auto. È aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:30, la domenica dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20.

Il punto vendita è organizzato su 6 corsie e 6 casse, dispone di banchi di panetteria, macelleria e gastronomia serviti, oltre che di un imponente reparto ortofrutta – da sempre fiore all’occhiello dell’insegna per attenzione alla stagionalità e alla qualità dei prodotti. Sono presenti laboratori a vista e un ampio spazio no food, con una vasta scelta di articoli di elettronica, casalinghi, hi-tech e tanto altro.

L’OFFERTA MD

I lavori di realizzazione dello store, durati poco più di 6 mesi, sono stati connotati da una forte attenzione all’impatto ambientale e al territorio. La stessa attenzione riservata all’offerta di specialità alimentari regionali, centrali per l’insegna italiana che punta ad offrire tutto il buono delle proposte locali a un prezzo concorrenziale. Così a Vairano Patenora i clienti possono trovare specialità regionali della linea Lettere dall’Italia – il marchio privato MD che identifica una selezione di eccellenze gastronomiche certificate Dop, Doc e Igp – quali formaggi e salumi tipici, vini come l’Aglianico Rosato Sannio Dop, la Falanghina Beneventana Igp, il Fiano di Avellino e il Greco di Tufo, entrambi Docg.

Si conferma l’attenzione di MD a rispondere ai bisogni di un consumatore sempre più consapevole, maturo e attento al rapporto tra qualità e prezzo o alle proprietà nutrizionali e volte al benessere dei cibi. Bisogni ai quali l’insegna risponde con prodotti della Linea Bio o Vivo Meglio della Linea Benessere, pensati per intolleranti, vegetariani, vegani e salutisti.

© Riproduzione riservata