Pam, due nuovi punti vendita nel Lazio

L'insegna inaugura due supermercati in franchising a Roma, nel quartiere Torrino e a Pomezia, in zona Campo Ascolano
Pam, due nuovi punti vendita nel Lazio

Pam Franchising continua la sua crescita su tutto il territorio nazionale. Il 29 aprile scorso ha visto infatti l’inaugurazione di due nuovi punti vendita a insegna Pam a Roma e Pomezia. Il supermercato della capitale si trova in via Fiume Bianco, 42, quartiere Torrino, l’altro a Campo Ascolano, frazione di Pomezia, in via Dora Riparia.

I DUE NUOVI PAM

Il nuovo Pam di via Fiume Bianco ha una superficie di vendita di circa 400 metri quadrati ed è aperto 7 giorni su 7 dalle 8 alle 21. Il negozio, che conta 20 dipendenti, è gestito dal gruppo Cappelli che da vent’anni collabora con Pam Panorama e che conta ad oggi una rete di 4 supermercati. L’insegna Pam è conosciuta a Torrino, quartiere densamente abitato e ricco di servizi. Questo nuovo punto vendita si posiziona in prossimità della Stazione Tor di Valle e a metà strada tra l’Istituto Comprensivo Matteo Ricci e quello dell’Orsa Maggiore.

Il cliente può trovare sia prodotti locali, come il pescato fresco del litorale laziale, sia i tagli di carne più pregiata come la chianina, la piemontese, la finlandese, la spagnola, la danese e la giapponese e i migliori salumi e formaggi locali e nazionali.

Il nuovo Pam di Pomezia, in zona Campo Ascolano, ha una superficie di vendita di 250 metri quadrati ed è aperto tutti i giorni con orario 8-21. Si tratta dell’iniziativa di imprenditori che hanno costruito da zero l’immobile e trovato in Pam il partner con cui avviare un’impresa in un settore per loro nuovo. Questo grazie ai servizi di assistenza, affiancamento e addestramento derivanti dal decennale know-how di Pam. Vicinissimo all’aeroporto di Pratica di Mare, il punto vendita sorge in una località poco servita da supermercati. Il negozio conta 7 dipendenti.

L’ASSORTIMENTO

L’offerta dei nuovi negozi è centrata su una convenienza continua e sulla qualità e provenienza dei prodotti con un occhio di riguardo al comparto dei freschissimi, ma con attenzione anche a proposte attuali e veloci. Un ricco assortimento di gastronomia pronta tra primi, secondi e contorni sarà preparato giornalmente e disponibile anche con servizio di prenotazione.

Ogni giorno vengono sfornati pane fresco, pizza, la pinsa romana e i dolci tradizionali. Oltre a frutta e verdura della massima qualità e freschezza e il meglio dei prodotti del territorio, consegnati tutti i giorni. Completano l’offerta ampi parcheggi e il servizio di spesa a domicilio.  Attivi inoltre nei nuovi negozi i più moderni sistemi di pagamento elettronici come Apple Pay e Satispay.

© Riproduzione riservata