Pam Panorama inaugura il supermercato rinnovato di Viareggio

L’insegna della Gdo riapre il punto vendita di largo Risorgimento 13 e annuncia una serie di attività di charity
Pam Panorama inaugura il supermercato rinnovato di Viareggio

Riapre i battenti il rinnovato Pam Panorama di largo Risorgimento 13 a Viareggio. Lo store è aperto dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 21 e la domenica dalle 8 alle 21. L’offerta del nuovo negozio è centrata sulla qualità e provenienza dei prodotti con un occhio di riguardo al comparto dei freschissimi.

L’obiettivo resta quello di offrire il meglio dei prodotti del territorio, consegnati tutti i giorni. Fiore all’occhiello dell’offerta il settore ittico, con una flotta di pescherecci che pesca in esclusiva per Pam nel Tirreno.

LE ATTIVITÀ DI CHARITY

In ottica spesa solidale, sono a disposizione delle gift card che i clienti possono acquistare per regalare un pasto alle famiglie più bisognose della Parrocchia di Sant’Antonio da Padova di corso Garibaldi, al cui oratorio è stata fornita anche una nuova altalena. In occasione dell’apertura è stata donata, ai residenti e alle attività commerciali del quartiere Italia a ridosso del nuovo Pam, una borsa contenente una spesa di prodotti Pam Panorama. Inoltre tutti i bambini che sono entrati nel nuovo punto vendita hanno ricevuto una gift-gioco da portare in spiaggia.

Pam Panorama ha anche annunciato una serie di attività di charity nella cità toscana: ha donato a due scuole una serie di materiali utili per la didattica. All’istituto comprensivo Don Milani – Primaria Genny Marsili sono stati consegnati 180 libri di narrativa per la biblioteca scolastica e un monitor touch screen da 65 pollici completo di carrello per il trasporto; all’Istituto Comprensivo Migliarina – Motto invece tre personal computer portatili oltre a strumenti e apparecchiature musicali per la scuola di musica.

L’insegna ha anche effettuato una donazione al comitato di Viareggio della Croce Rossa Italiana per contribuire all’acquisto di una nuova ambulanza, e consegnato 10 gift card da 50 euro spendibili nei punti vendita Pam all’associazione Il Germoglio onlus. L’associazione si occuperà del ritiro di prodotti alimentari in scadenza per conto del Banco Alimentare.

© Riproduzione riservata