Conad fa il bis a Capoliveri (LI) con un nuovo Conad City

Il nuovo supermercato di via Australia propone un assortimento di prodotti del territorio, per rispondere alle esigenze di turisti e residenti
Conad fa il bis a Capoliveri (LI) con un nuovo Conad City

Ha aperto i battenti il nuovo Conad City di via Australia 4 a Capoliveri, nell’Isola d’Elba (LI), con una vasta offerta di prodotti del territorio. Questa apertura, che si aggiunge al Conad City di via Mazzini, rafforza la presenza in paese e garantirà un maggiore servizio a cittadini e turisti proprio in corrispondenza del periodo di maggiore affluenza.

Il Conad City di via Australia torna ad occupare spazi che erano rimasti vuoti dopo il trasferimento del precedente Conad in centro a Capoliveri nel 2018. Con la nuova apertura è stata realizzata un’importante ristrutturazione dell’edificio con l’adozione di impianti di refrigerazione di ultima generazione, che consentono un notevole risparmio energetico così come una migliore conservazione degli alimenti e un ampliamento della superficie di vendita.

REPARTI E PRODOTTI

Fiori all’occhiello del nuovo store sono i reparti freschi e freschissimi di ortofrutta, gastronomia, panetteria, salumi e latticini e macelleria. Profondità assortimentale e valorizzazione dei prodotti del territorio – con “I nostri Ori”, vini selezionati, la schiaccia briaca, la torta napoleonica, la torta dei medici e la torta paolina – caratterizzano un percorso di acquisto ideato per soddisfare le necessità degli abitanti della zona per una spesa completa e di qualità e dei tanti turisti che frequentano la località nel periodo estivo, sempre alla ricerca di prodotti tipici.

Aprire in una stagione in cui il turismo è il principale motore del paese – sottolinea Tiziano Nocentini, socio dei supermercati dell’Isola d’Elbasignifica offrire ai propri clienti un servizio aggiuntivo che andrà a creare valore per il territorio e la comunità”.

Il Conad City di via Australia si sviluppa su 330 metri quadrati di superficie di vendita, dispone di tre casse tradizionali e impiega 15 addetti, di cui 11 nuove assunzioni. Il supermercato offre un parcheggio privato da 40 posti auto, accetta buoni pasto cartacei, digitali e Celiachia, ed è aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 8:30 alle 20:30.

© Riproduzione riservata