Modena, rinnovato il Conad di via Beethoven

Una location completamente nuova all’insegna della sostenibilità e una vasta gamma di prodotti locali sono alla base dell’esperienza di spesa del punto vendita
Modena, rinnovato il Conad di via Beethoven

Ha riaperto al pubblico, dopo un breve periodo di ristrutturazione, il Conad di via Beethoven 60 a Modena, collocato in una struttura moderna e sostenibile a pochi passi dal cuore della città. Il layout del punto vendita, ampliato negli spazi e nell’assortimento dei prodotti, vede la conferma di tutti i reparti esistenti con particolare attenzione ai banchi freschi e ai settori panetteria e pescheria, potenziati per valorizzare le eccellenze del territorio emiliano.

L’intera struttura, dagli impianti di illuminazione a Led ai sistemi di refrigerazione per gli alimenti di ultimissima generazione, è stata ripensata in chiave green per garantire il totale efficientamento energetico dell’edificio.

IL NUOVO PUNTO VENDITA DI MODENA

Siamo due ragazzi giovani che lavorano in questo ambiente ormai da più di 10 anni e siamo nati in questo quartiere” – dichiarano i soci Matteo Guidetti e Riccardo Baraldi. “Abbiamo voluto investire sul nostro futuro e sul futuro del quartiere dove siamo nati cresciuti e abitiamo con le nostre famiglie. Crediamo molto nei progetti della cooperativa per come sta sviluppando il nostro lavoro e per questo abbiamo deciso con coraggio di investire in questo supermercato, ammodernando tutta la struttura. Abbiamo ridisegnato il layout del negozio per agevolare l’accesso ai clienti e dare possibilità a un maggior numero di persone di frequentare il nostro punto vendita visto il periodo di pandemia appena passato ma che comunque coinvolge ancora tutta l’Italia”.

Il supermercato si trova in un quartiere residenziale, molto vicino al centro di Modena e si sviluppa su una superficie di 900 metri quadrati, conta sei casse tradizionali e impiega 35 addetti. È dotato di un parcheggio con 50 posti auto, rampe di accesso realizzate appositamente per soggetti con scarsa mobilità e due postazioni di ricarica per le auto elettriche. Il punto vendita accetta buoni pasto cartacei e digitali oltre ai buoni Celiachia; è aperto da lunedì a sabato orario continuato dalle 7:30 alle 19:30 e la domenica dalle 8:30 alle 12:30.

© Riproduzione riservata