U2 Supermercato apre a Vimodrone

Tra i servizi dello store anche “click.U2 Ritira la spesa”, che permette di ordinare la spesa online e ritirarla in negozio
U2 Supermercato apre a Vimodrone

Mercoledì 30 giugno U2 Supermercato apre un nuovo punto vendita a Vimodrone, in via Pio La Torre. Il nuovo store sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 22 e la domenica dalle 8 alle 22, con un ricco assortimento di prodotti a disposizione.

L’U2 Supermercato di Vimodrone si estende su una superficie di oltre 1.600 metri quadri e offre un reparto servito di panetteria e pasticceria, con produzione direttamente in store, e uno di gastronomia con una selezione di salumi e formaggi, piatti pronti e specialità per arricchire le proprie ricette.

L’OFFERTA

Sono presenti, inoltre, i reparti serviti di macelleria e pescheria. Completano lo store un ampio reparto di ortofrutta sfusa, con una vasta scelta di frutta e verdura anche bio e a Km0, e un reparto di sushi e sashimi, preparati ogni giorno con pesce fresco.

Presso lo store gli studenti universitari potranno beneficiare tutti i giorni dello sconto del 10% sulla propria spesa, e sarà possibile pagare i propri acquisti utilizzando i principali buoni pasto.

Per festeggiare l’apertura del nuovo punto vendita U2 Supermercato, i clienti riceveranno in omaggio, fino a domenica 4 luglio e salvo esaurimento scorte, una borsa in TNT e 11 euro in buoni spesa, oltre che un gettone per il carrello, realizzato a partire dal riciclo di tappi di plastica.

IL SERVIZIO DI CLICK AND COLLECT

Grazie al servizio click.U2 Ritira la spesa, sarà possibile prenotare la spesa online tutti i giorni 24 ore su 24, e recarsi poi in negozio per pagarla e ritirarla nella fascia oraria prescelta. Il servizio di ritiro è disponibile tutti i giorni, dalle 10 alle 20.

Presso il nuovo punto vendita i clienti potranno scegliere tra la linea di prodotti firmati il Viaggiator Goloso (la linea top di gamma di Unes supermercati), la linea Green Oasis e i prodotti a marchio U! Confronta e Risparmia, oltre alle principali referenze di marca industriale.

UN’INSEGNA ECOSOSTENIBILE

U2 Supermercato, da oltre dieci anni, ha adottato scelte strutturali, commerciali e organizzative attente all’ambiente e alle persone, confluite nel Progetto Zero, una serie di attività, iniziative e azioni ecosostenibili che riducono l’utilizzo della plastica e diminuiscono l’impatto ambientale, sensibilizzando i consumatori a una spesa più consapevole.

Ad esempio, nel 2019 ha eliminato totalmente le stoviglie in plastica monouso, sostituendole con alternative biodegradabili; ha sostituito i sacchetti di plastica con quelli biodegradabili e compostabili e con borse in TNT riutilizzabili, prima che diventasse obbligo di legge; per il marchio U! Confronta e Risparmia, ha realizzato, in collaborazione con il co-packer, una linea di bottiglie di olio di semi con un packaging costituito per il 50% di plastica riciclata.

Inoltre, ha installato oltre 60 macchine per la raccolta e il recupero delle bottiglie PET, favorendone il riciclo. U2 Supermercato vende frutta e verdura per lo più sfusa per ridurre l’utilizzo di contenitori di plastica e permettere ai clienti di acquistare solo ciò che necessitano, riducendo così lo spreco alimentare. Con lo stesso obiettivo, applica uno sconto del 50% ai prodotti in scadenza. Infine, i frigoriferi dei suoi store sono provvisti di ante di chiusura, per evitare inutili sprechi di energia.

© Riproduzione riservata