Sigma apre un nuovo supermercato a Paduli (BN)

Inaugurato il nuovo punto vendita della famiglia Mastrovito-Rubino, storico socio della Ce.Di. Sigma Campania
Sigma apre un nuovo supermercato a Paduli (BN)

Il nuovo Sigma inaugurato il 28 luglio scorso a Paduli (BN) è dotato dei servizi più evoluti per ottimizzare la customer experience e si sviluppa su una superficie di vendita di oltre 600 metri quadri con un assortimento di circa 7mila referenze, a partire da un’ampia offerta di prodotti MDD.

Con l’apertura del nuovo punto di vendita, la famiglia Mastrovito-Rubino festeggia nel miglior modo possibile i suoi 60 anni di attività – afferma il socio Francesco Rubinoconcretizzando così un progetto avviato da mesi e rafforzando significativamente la partnership con la Ce. Di. Sigma Campania. Il punto vendita è l’espressione dell’evoluzione di un gruppo, quello di Sigma, sempre più attento ai bisogni dei suoi consumatori e che guarda al futuro con un rinnovato entusiasmo, grazie al lavoro di una squadra di giovani professionisti, ricchi di idee e di tanta voglia di fare”.

LO STORE

Lo store, dotato di 2000 metri quadri di parcheggio, è un format con un layout che risalta all’occhio per il suo allestimento moderno, dai colori caldi e di forte appeal, concepito per esprimere al meglio i valori di prossimità che caratterizzano l’insegna, così come le ampie corsie e un’impostazione che facilita l’individuazione di reparti e offerte.

L’ASSORTIMENTO

L’assortimento del nuovo Sigma è esteso e diversificato. Ampio spazio è dedicato ai reparti ortofrutta, gastronomia, freschi e freschissimi, con un particolare focus sulle eccellenze agricole locali, punto di forza del negozio al pari della proposta del reparto macelleria, con carni provenienti da filiere di allevamento controllate e certificate.

Il 10% dell’offerta è riservato alla MDD. Accanto alla gamma mainstream Sigma, si distinguono le linee specialistiche trasversali alle insegne del Gruppo D.IT, ovvero Gusto&Passione, Equilibrio&Piacere e Verde Mio.

In linea con la filosofia che caratterizza i supermercati Sigma – prosegue Rubino anche questo nuovo pdv offre ai clienti l’opportunità di un’esperienza di acquisto conveniente, veloce, di qualità che ben si coniuga con i valori della tradizione e della qualità, tipiche della mission aziendale”.

© Riproduzione riservata