A Udine Lidl cambia look e si rinnova

In viale Venezia ora c’è un punto vendita moderno e funzionale, che punta al rispetto dell'ambiente
A Udine Lidl cambia look e si rinnova

Lidl Italia ha inaugurato a Udine, in viale Venezia 383, uno store completamente rinnovato. La nuova struttura infatti, grazie ad un importante intervento di modernizzazione edilizia, sostituisce il supermercato costruito dall’insegna nel 2000, non più rispondente alla recente immagine aziendale.

Con quest’operazione Lidl punta a offrire alla città un punto vendita dal look contemporaneo e dal format rivisitato, per garantire ai clienti un’esperienza di acquisto piacevole e funzionale. Lo store è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 22 e la domenica dalle 8:30 alle 20:30.

Inoltre, per contribuire alla messa in sicurezza della complessa viabilità di una delle arterie più trafficate della città e garantire un agevole accesso al nuovo parcheggio del supermercato, dotato di oltre 100 posti auto, l’azienda ha previsto la costruzione di una rotatoria all’intersezione con via Ternova.

UN SUPERMERCATO GREEN

Il nuovo punto vendita, che sorge a pochi chilometri dalla piazza principale di Udine, si sviluppa su un’area vendita di oltre 1.300 metri quadrati. La recente costruzione, risultato di un progetto immobiliare che presta grande attenzione all’ambiente e all’efficienza energetica, rientra in classe energetica A4 e presenta al suo interno un sistema di luci a Led che consente di risparmiare più del 50% rispetto alla normale illuminazione. Inoltre, la struttura è dotata di un impianto fotovoltaico da 189 kW e il 100% dell’energia utilizzata proviene da fonti rinnovabili.

Lidl Italia-Udine

UNA SPESA COMPLETA E SMART

Accolti da ampie corsie e da un nuovo layout espositivo, nelle intenzioni dell’insegna i clienti del punto vendita di Udine hanno a disposizione una spesa smart, semplice e rinnovata con una vasta scelta di referenze biologiche, free-from, oltre a una gamma di prodotti “to-go” pronti al consumo.

Inoltre, per soddisfare le esigenze della clientela e in linea con gli attuali trend di consumo, sono state inserite l’isola dedicata al pesce con proposte sfuse surgelate, specialità gastronomiche e una macchina per la spremuta di arance, che consente di riempire al momento comode bottigliette take-away.

© Riproduzione riservata