Aldi debutta a Zola Predosa (BO)

Apre i battenti il negozio di via Roma, 32/D. Con questa nuova apertura salgono a quota 18 i negozi in Emilia-Romagna, per un totale di 242 collaboratori
Aldi debutta a Zola Predosa (BO)

Aldi inaugura martedì 21 settembre 2021 il suo primo negozio a Zola Predosa (BO), in via Roma, 32/D. L’apertura dimostra lo sviluppo continuo dell’offerta dell’insegna discount in Emilia-Romagna. Sale infatti a quota 18 il numero dei punti vendita presenti sul territorio regionale, di cui sei nella sola provincia di Bologna.

Il punto vendita di Zola Predosa ha contribuito alla riqualificazione locale attraverso la realizzazione di un’area verde con alberi e di un parcheggio pubblico, oltre a migliorare la viabilità con una pista ciclopedonale e un sottopasso. Il negozio, inoltre, è una struttura green e aderendo alle politiche di sostenibilità ambientale del gruppo, è dotato di un impianto fotovoltaico della portata di 48,75 kWp. Il negozio, aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 20, si sviluppa su una superficie di vendita di 1.170 metri quadrati e offre 131 parcheggi ai clienti.

In aggiunta alle promozioni settimanali previste regolarmente, Aldi festeggia la nuova apertura con varie offerte in sottocosto. Grazie alla collaborazione con numerose realtà agricole italiane, circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita è Made in Italy. Una valorizzazione che si ritrova nelle 130 referenze tra frutta e verdura e nelle sue oltre 30 marche.

La nuova apertura, grazie alla quale Aldi taglia il traguardo dei 122 punti vendita in Italia, conferma il piano di espansione del discount con un presidio costante nelle sei regioni del Nord Italia dove è presente. Con l’apertura del nuovo negozio sono state create 9 nuove opportunità lavorative, per un totale di 242 collaboratori solo in Emilia-Romagna.

© Riproduzione riservata