Aldi fa il tris a Ferrara con una nuova apertura

Con il punto vendita di via Ravenna 111 l’insegna taglia il traguardo dei 17 negozi in Emilia-Romagna, per un totale di 238 collaboratori
Aldi fa il tris a Ferrara con una nuova apertura

Aldi ha da poco aperto il suo terzo negozio a Ferrara, in via Ravenna 111, nel quartiere Quacchio. Dopo i due punti vendita inaugurati a partire dal 2018 in via Padova 207 e in via Eridano 2/O, l’insegna continua a sviluppare la sua presenza in città forte del successo riscontrato tra i consumatori.

Grazie alla collaborazione con realtà agricole italiane d’eccellenza, circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita è Made in Italy. Una valorizzazione che si ritrova nelle 130 referenze tra frutta e verdura e nelle oltre 30 marche.

IL NUOVO PDV DI FERRARA

Con una superficie di vendita di oltre 1.100 metri quadri e 88 posti auto a disposizione dei clienti, il negozio ha contribuito alla riqualificazione dell’area migliorando la viabilità grazie alla realizzazione di marciapiedi, una rotatoria e una pista ciclopedonale. Gli interventi, inoltre, hanno permesso la creazione di un’area verde e l’adeguamento degli impianti a rete. In linea con le politiche di sostenibilità ambientale del gruppo, il punto vendita, certificato con la classe energetica A4, è dotato di impianto fotovoltaico della portata di 48,72 kWp.

Lo store sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:30 e la domenica dalle 9 alle 20. Per festeggiare l’apertura del nuovo negozio di Ferrara, Aldi ha previsto speciali offerte in sottocosto, in aggiunta alle promozioni settimanali.

L’azienda, grazie a questa nuova apertura, taglia il traguardo dei 17 negozi in Emilia-Romagna, portando a quota 121 il numero di store sul territorio italiano. L’opening si inserisce nel piano di presenza di Aldi nel Nord Italia, con ricadute sull’economia locale e sull’occupazione: con l’inaugurazione di questo punto vendita sono state create 11 nuove opportunità lavorative, per un totale di 238 collaboratori in tutta la regione.

© Riproduzione riservata