Amazon Fresh arriva anche a Torino

Il servizio di consegna della spesa in giornata, in finestre di due ore a scelta, è ora disponibile per i clienti Amazon Prime del capoluogo piemontese e dei comuni limitrofi
Amazon Fresh arriva anche a Torino

Da oggi a Torino il servizio di consegna della spesa in giornata targato Amazon si arricchisce del negozio Amazon Fresh, che offre più di settemila prodotti scelti da un’ampia selezione. Tra questi carni, tra cui tagli pregiati di Chianina o Black Angus, frutti di mare e pesce fresco, snack salutari, prodotti biologici, o articoli per la casa. La selezione comprenderà, nei prossimi giorni, anche l’assortimento della Centrale del Latte di Torino: latte, yogurt, burro e tajarin o cappelletti freschi.

COME FUNZIONA IL SERVIZIO

La consegna in giornata, dalle 8 del mattino a mezzanotte, avviene in finestre di due ore, senza costi aggiuntivi per ordini superiori a 50 euro e ad un costo di 3,49 euro per ordini di importo inferiore. Oppure in una finestra programmata di un’ora ad un costo di 4,99 euro per ordini superiori a 50 euro e di 7,99 euro per ordini di importo inferiore. Amazon ha aperto un nuovo centro logistico urbano per espandere in modo significativo il servizio di consegna ultra veloce a Torino e comuni limitrofi.

Dopo Milano e Roma, siamo felici di continuare a portare Amazon Fresh, l’esperienza di spesa di Amazon ancora migliorata grazie alla comodità della finestra di consegna di due ore, ai clienti Amazon Prime nella città di Torino e dintorni” – ha affermato Camille Bur, country manager, Amazon Fresh FRITES.

© Riproduzione riservata