Coop Lombardia torna a Vigevano (PV)

Dopo quasi 15 anni la cooperativa riapre con l’insegna “di prossimità” Incoop il punto vendita di corso di Vittorio 31
Coop Lombardia torna a Vigevano (PV)

Giovedì 23 settembre, grazie all’inaugurazione del negozio in corso di Vittorio 31, Coop Lombardia tornerà nel cuore di Vigevano, a pochi passi dal centro storico. Dopo quasi 15 anni infatti la cooperativa riapre con l’insegna Incoop, il formato di prossimità pensato per un’esperienza d’acquisto vicina alle esigenze del territorio.

Il nuovo negozio Incoop ha un’area di vendita di 600 metri quadrati con tre casse e un ampio assortimento di oltre 7mila referenze. Si tratta di un punto vendita diretto, non affiliato, la cui imminente apertura conferma la strategia di Coop di puntare sugli store di prossimità Incoop con dimensioni ridotte.

Il ritorno in questa zona di Vigevano va a colmare un vuoto che si è aperto un anno fa con la chiusura del Conad City, ospitato nello stesso immobile. A sua volta Conad aveva preso il posto, nel 2006, di un supermercato Coop.

L’OFFERTA

Nel nuovo Incoop soci e clienti verranno accolti dai colori e dalla qualità dei prodotti dei reparti freschi e freschissimi, e ai banchi serviti saranno consigliati da personale specializzato. Al banco macelleria proporremo sfiziosi tagli di carne selezionate. In tutto l’assortimento sarà data particolare attenzione ai prodotti del territorio.

L’offerta dei prodotti grocery confezionati, si caratterizzata da una forte presenza del prodotto a marchio Coop. La proposta è completata da prodotti biologici, salutistici e una selezione di articoli dedicata al parafarmaco.

SERVIZI E TECNOLOGIE

Soci e clienti potranno acquistare le ricariche telefoniche e pagare le proprie bollette in cassa. Il nuovo negozio sarà inoltre un punto di ritiro di Coop online e sarà attivo il servizio di stampa foto digitali direttamente su Photosi.com. con ritiro direttamente nel punto vendita.

Il supermercato è dotato di tecnologie per il risparmio energetico e il rispetto dell’ambiente, come l’utilizzo delle lampade a Led e dei banchi refrigerati chiusi. Nella stessa struttura, dotata di un grande parcheggio, è già presente il negozio specializzato in bricolage Brico io.

© Riproduzione riservata