Fiumicino (RM), arriva il nuovo ipermercato Emisfero

La nuova apertura all’interno del centro commerciale Leonardo: inaugurazione il prossimo 23 settembre
Fiumicino (RM), arriva il nuovo ipermercato Emisfero

Il centro commerciale Leonardo di Fiumicino continua il percorso di rinnovamento e rilancio. Dopo il recente restyling che ha reso il concept più in linea con i nuovi format di interazione e intrattenimento, si avvicina l’apertura del nuovo ipermercato Emisfero, gruppo Unicomm, all’interno della galleria commerciale il prossimo 23 settembre.

La nuova area commerciale si svilupperà su 4.700 metri quadrati, offrendo alla clientela un vasto assortimento: vini e birre, macelleria con laboratorio interno, pane fresco impastato e sfornato in loco, gastronomia, pescheria, tavola calda e un’ampia scelta di specialità etniche, alimenti per celiaci, surgelati e latticini. Non mancheranno i reparti non-food, inclusa la parafarmacia.

Il direttore del centro commerciale Leonardo, Gianpiero Campoli, dichiara: “Siamo certi che il nuovo ipermercato Emisfero sarà in grado di soddisfare la nostra numerosa e affezionata clientela, diventando un punto di riferimento per tutti i residenti del quadrante di Parco Leonardo. Di fatto un grande segnale di rilancio economico e sociale per il territorio di Fiumicino”.

© Riproduzione riservata