Il Soldino Mulino Bianco torna in limited edition

La celebre merenda è disponibile sulla piattaforma di e-commerce “Dedicato a te”. Otto Soldini contenuti in una scatola in latta personalizzabile con nome, dediche e foto
Il Soldino Mulino Bianco torna in limited edition

A più di 40 anni dal debutto, il Soldino del Mulino Bianco torna in commercio grazie al progetto “Dedicato a Te”, la nuova piattaforma e-commerce che permette di acquistare i prodotti Mulino Bianco e Pan di Stelle in confezioni personalizzabili con nome, foto e una dedica speciale.

LIMITED EDITION

Il Soldino limited edition 2021 è in vendita solo dal sito Dedicato A Te. La confezione contiene 8 merende in un esclusivo pack che ciascuno potrà personalizzare in maniera originale.

UNA MERENDA SENZA TEMPO

Il Soldino è stata tra le merende golose preferite degli italiani fino agli anni Novanta e da allora, sebbene sia uscito dal mercato, non è mai uscito dal ricordo delle persone, che ne hanno fatto un prodotto mitico, tra i prodotti più iconici della storia di Mulino Bianco.

La confezione storica del Soldino

Il nuovo Soldino Limited Edition è del tutto uguale a quello originale. A parte la forma (la ricetta delle origini prevedeva una forma quadrata), torna nel suo classico impasto morbido che contrasta con la croccantezza dello strato di cioccolato. Una dolce di soffice pan di spagna, ripieno di crema al cacao e ricoperto di glassa al cioccolato.

A GRANDE RICHIESTA

Il ritorno del Soldino è stato richiesto a gran voce da tante persone che, negli anni, hanno fatto crescere la sua fama spontaneamente sui social e sul web. In molti hanno scritto a Mulino Bianco, richiedendo notizie della merenda sul sito “Nel mulino che vorrei” e sui canali social. Il Soldino è stato protagonista anche sul web, con numerose e ripetute citazioni spontanee come merenda del cuore in gruppi dedicati agli anni ‘80 e ‘90.

Il ricordo del Soldino è sempre stato vivo anche per la stessa Mulino Bianco che nel 2010, in occasione dell’Eurocholate a Perugia, ne ha celebrato la storia realizzando il Soldino dei record: una perfetta replica di 3,5 metri di grandezza, realizzata appositamente da un gruppo di mastri cioccolatai.

© Riproduzione riservata