Italpepe, è nata la linea Spice Up Your Cocktail

L’azienda leader per innovazione nel mercato delle spezie presenta, a Cibus 2021, la linea di mix aromatici per cocktail e aperitivi
Italpepe, è nata la linea Spice Up Your Cocktail

Italpepe continua a innovare nel mercato delle spezie. Dall’expertise dei bartender e dalla creatività dello Chef Davide Mazza nasce la linea Spice Up Your Cocktail, per portare a casa l’originalità e l’innovazione dei migliori mixologist internazionali. Nove mix aromatici (Gin Tonic, Spritz, Mojito, Margarita, Negroni, Irish Coffee, Daiquiri, Hugo e Bloody Mary) in grado di donare raffinate e intriganti sfumature ai cocktail più apprezzati in tutto il mondo. Le nuove referenze sono disponibili in pratici macinini che consentono di aggiungere divertimento e brio agli happy hour: si macina il prodotto direttamente nel drink e ci si lascia stupire dalle ricercate note aromatiche sprigionate da affascinanti combinazioni di sapori.

Italpepe

Ci siamo più volte trovati a riflettere sulle varie potenzialità inespresse delle spezie – spiega Francesca Iannarilli, responsabile marketing e comunicazione di Vitaletti Academy (Italpepe) – e su come queste potevano generare raffinate sfumature sensoriali in ambiti diversi da quello della cucina. Quello dei cocktail è un campo affascinante perché la mixologist, come il mondo delle spezie, è un’arte fatta di armoniosi equilibri, combinazioni e fusioni di aromi e sapori. Nel cocktail come nel piatto, l’alchimia dei sapori spesso corrisponde a un’alchimia di emozioni. Essi infatti hanno il potere di farci rivivere momenti, viaggi e sensazioni”.

Italpepe

Stefano Vitaletti, direttore generale di Italpepe, ha dichiarato: “Torniamo in fiera con una linea che esprime tutto il nostro entusiasmo nel voler cercare di ritrovare la normalità. In questo periodo emergenziale la nostra azienda ha visto una crescita del 44% del fatturato nel corso dell’ultimo anno, dimostrando un’estrema agilità nell’affrontare le sfide. Il merito è delle persone che compongono Italpepe, una squadra di cui vado orgoglioso e fiero che ha lavorato intensamente affinché si concretizzasse a pieno il sogno di mio padre di 50 anni fa: diventare l’azienda italiana che ispira e traccia il futuro del mondo delle spezie”.

© Riproduzione riservata