L’ipermercato di San Giuliano Milanese apre con la nuova insegna Bennet

Nei prossimi mesi sono previste una serie di operazioni di remodeling che porteranno a pieno regime il punto vendita
L’ipermercato di San Giuliano Milanese apre con la nuova insegna Bennet

Dal 2 settembre scorso, l’ex Carrefour di San Giuliano Milanese è diventato un ipermercato Bennet. Totalmente rinnovato nell’offerta, ampia e diversificata, il punto vendita è situato in un’area strategica come la provincia di Milano, lungo la via Emilia; un asse stradale di forte afflusso e passaggio verso il capoluogo regionale. La superficie è stata oggetto di un primo intervento di restyling interno, che ha rimodulato i 7.300 metri quadri portandoli a 5.100.

Il format dell’azienda è riconoscibile anche in questo nuovo ipermercato: sono infatti presenti le numerose linee di prodotti a marchio ideate per rispondere a molteplici esigenze. Dedicati alla parte alimentare si possono trovare i marchi Bennet, Bennet Bio, le linee ViviSì eFiliera Valore Bennet, oltre ai prodotti di eccellenze regionali della linea Selezione Gourmet. Sono presenti anche tutti i settori merceologici del non food, con un assortimento base che verrà di volta in volta ampliato in funzione delle stagionalità.

I SERVIZI

Il punto vendita, rinnovato secondo lo stile Bennet, si presenta con un layout semplice e una distribuzione innovativa degli spazi che garantiscono chiarezza nelle scelte del cliente e velocità durante la spesa. Anche il pricing è allineato alle politiche dell’insegna che privilegia un rapporto qualità/prezzo improntato alla convenienza, a cui si affiancano le promozioni che costituiscono un elemento distintivo dell’insegna.

L’ipermercato di San Giuliano Milanese mette a disposizione dei propri clienti il programma fedeltà Bennet Club, ricco di premi, sconti personalizzati e convenzioni speciali.

Nel punto vendita sono disponibili diversi metodi di pagamento: dal mobile payment fino alle casse self che consentono di fare in autonomia il conto dei prodotti selezionati per poi pagarli in contanti o carte di credito.

Bennet

REMODELING IN VISTA

Nei prossimi mesi sono previste una serie di operazioni di remodeling che porteranno a pieno regime l’ipermercato di San Giuliano Milanese secondo il concetto tipico di Bennet: un modello commerciale focalizzato sui prodotti freschi, su una nuova visione distintiva del non-alimentare e su una forte integrazione con il digitale e l’omnicanalità. È quindi prevista l’introduzione di Bennetdrive, il servizio che consente di ordinare la spesa online e ritirarla nell’apposita piattaforma dedicata, in qualsiasi momento della giornata.

© Riproduzione riservata