A Bologna riapre il Conad City di via De Nicola

Il punto vendita rinnovato propone una vasta gamma di prodotti. Tra le principali novità, un sistema innovativo in termini di sostenibilità ambientale
A Bologna riapre il Conad City di via De Nicola

Riapre, dopo un breve periodo di ristrutturazione, il Conad City di via De Nicola a Bologna. Gli spazi del supermercato sono stati migliorati e rinnovati per offrire ai clienti un ambiente ancora più comodo e funzionale, mentre all’interno dei locali, nel rispetto della sostenibilità ambientale, sono stati introdotti impianti di refrigerazione di ultima generazione, che consentono l’annullamento di ogni tipo di immissione di gas nell’ambiente.

UN PUNTO VENDITA RINNOVATO

L’obiettivo è offrire alla nostra clientela uno spazio confortevole nel rispetto della sostenibilità ambientale” – sottolineano i soci Conad Nord Ovest Antonio e Davide Fiumi. “La ristrutturazione del supermercato ci permette di valorizzare l’esperienza di spesa dei nostri clienti e di garantire un servizio più efficiente nel rispetto della qualità e della convenienza che da sempre ci contraddistinguono”.

Il layout del supermercato di Bologna vede la conferma di tutti i reparti esistenti, oltre alla ristrutturazione e al potenziamento di panetteria, salumi e formaggi, e gastronomia sia assistita sia a libero servizio. Migliorati anche i reparti ortofrutta sfusa e latticini a libero servizio. All’interno del negozio grande valorizzazione dei prodotti locali, tra cui i vini dei Colli Bolognesi e i prodotti di pasticceria e panetteria, freschi e confezionati. Sono presenti oltre 200 referenze.

Il Conad City si sviluppa su 460 metri quadri di superficie di vendita, conta 4 casse tradizionali e impiega 22 persone. Il supermercato è situato all’interno di un centro commerciale, dispone di oltre 60 posti auto. Il punto vendita è aperto tutti i giorni con orario continuato, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 9 alle 13, e accetta i buoni pasto.

© Riproduzione riservata