A Cagliari riapre il Conad City di via dei Colombi

È stata arricchita l’offerta dei freschi e freschissimi, e ulteriormente valorizzata la presenza di prodotti locali ed eccellenze del territorio
A Cagliari riapre il Conad City di via dei Colombi

È stato riaperto al pubblico lo scorso giovedì, dopo un periodo di ristrutturazione, il rinnovato Conad City di via dei Colombi a Cagliari, con un’offerta commerciale studiata per garantire ai clienti una proposta più completa.

ATTENZIONE ALLA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE

Gli spazi del supermercato sono stati migliorati ed ampliati per offrire ai clienti un ambiente più comodo e funzionale, mentre all’interno dei locali, nel rispetto della sostenibilità ambientale, sono stati introdotti impianti di refrigerazione di ultima generazione a basso consumo energetico.

OFFERTA E LAYOUT

Il rinnovato punto vendita mira anche alla valorizzazione dei prodotti del territorio attingendo da piccoli produttori locali. È stato anche arricchito il reparto dei freschi e freschissimi; rinnovati i reparti di panetteria, banco a taglio e gastronomia.

Abbiamo deciso di rinnovare il punto vendita per fornire ai nostri clienti un ambiente ancora più comodo e funzionale – sottolinea il socio Conad Nord Ovest Francesco Orrùe la ristrutturazione del supermercato ci permette di valorizzare l’esperienza di spesa della clientela, soprattutto nel reparto dei freschi e freschissimi, e di garantire un servizio più efficiente nel rispetto di qualità e convenienza”.

Il layout del punto vendita rinnovato di Cagliari vede la conferma di tutti i reparti esistenti: a disposizione un ampio assortimento di prodotti distribuiti tra i reparti ortofrutta, piante e fiori, salumeria e gastronomia con un piccolo banco caldo, panetteria, surgelati e generi vari.

SERVIZI AI CLIENTI

Il supermercato si sviluppa su 310 metri quadri di superficie di vendita, conta tre casse tradizionali, impiega 12 persone e propone un’offerta commerciale completa.

Situato all’interno di un edificio residenziale in prossimità del centro di Cagliari, il Conad City di via dei Colombi è dotato di un accesso dedicato a persone con disabilità. Il punto vendita è aperto tutti i giorni con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20:30, e la domenica dalle 8:30 alle 13:30.

Il supermercato accetta i buoni pasto, consente il pagamento dei bollettini e offre il servizio di consegna della spesa a casa prenotabile tramite l’app Deliveroo. È disponibile anche il servizio di consegna a domicilio effettuato in bicicletta, con l’ausilio di un’azienda locale.

© Riproduzione riservata