A Torino riapre il Conad City di via Salbertrand

Vasta gamma di proposte all’interno di un punto vendita rinnovato in termini di sostenibilità ambientale. Valorizzata la presenza di prodotti locali ed eccellenze del territorio
A Torino riapre il Conad City di via Salbertrand

Riapre dopo un breve periodo di ristrutturazione il Conad City di via Salbertrand a Torino, con un’offerta commerciale che mira a garantire ai clienti una proposta più ampia e completa. Gli spazi del supermercato sono stati migliorati e rinnovati per offrire ai clienti un ambiente più comodo e funzionale. All’interno dei locali, nel rispetto della sostenibilità ambientale, sono stati introdotti sistemi di refrigerazione di ultima generazione ed un impianto di illuminazione a led.

PRODOTTI DEL TERRITORIO

Il rinnovato punto vendita punta anche alla valorizzazione dei prodotti del territorio. Arricchito il reparto di formaggi e salumi, con l’introduzione di prodotti locali tra cui le tome piemontesi delle valli di Lanzo. Presenti anche prodotti tipici di panetteria e pasticceria, come i grissini Rubatà e i biscotti Torcetti, mentre nel reparto della frutta sono state inserite eccellenze del territorio che fanno parte del progetto Ori del Piemonte.

Dopo aver lavorato per diverso tempo all’interno di questo punto vendita, ad agosto abbiamo deciso di fondare una società che ci permettesse di prendere il locale in gestione” – affermano le socie Conad Nord Ovest Martina Marrese e Catella (Katia) Sorrentino. “Abbiamo deciso di ristrutturare il supermercato per valorizzare i prodotti del territorio e per garantire ai nostri clienti un servizio più efficiente nel rispetto della qualità e della convenienza che da sempre ci contraddistinguono. Un sogno che si avvera per noi ed una promessa di eccellenza per il quartiere della nostra città, dove intendiamo diventare un punto di riferimento”.

Il layout del punto vendita vede la conferma di tutti i reparti esistenti: gastronomia, panetteria con la doratura di pane, pasticceria e macelleria a libero servizio. Inserito anche il banco pizza, mentre nel reparto dei freschi sono stati installati impianti di refrigerazione di ultima generazione.

IL PUNTO VENDITA

Il Conad City di via Salbertrand si sviluppa su 327 metri quadri di superficie di vendita, conta tre casse tradizionali e impiega 10 persone, proponendo un’offerta completa con la qualità e la sicurezza che caratterizzano il marchio Conad.

Il supermercato, situato in zona residenziale nel centro di Torino, dispone di un accesso dedicato a persone con disabilità. Il punto vendita è aperto tutti i giorni con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20, e la domenica dalle 9 alle 13. Il supermercato accetta i buoni pasto e i buoni celiachia.

© Riproduzione riservata