Ad Acerra (NA) supermercati Piccolo inaugura un nuovo store

Taglio del nastro all’interno del centro commerciale Il Rubino per l’impresa socia del Gruppo VéGé
Ad Acerra (NA) supermercati Piccolo inaugura un nuovo store

È stato inaugurato venerdì scorso il nuovo punto vendita supermercati Piccolo presso il centro commerciale Il Rubino ad Acerra in provincia di Napoli. Con una struttura di 1150 metri quadrati di cui circa 780 d’area vendita, il nuovo supermercato di Acerra affina ulteriormente l’idea cardine di Michele Piccolo che con i figli Raffaele e Giusy punta su un layout in grado di arricchire la customer experience con estetica, servizi, funzionalità ed accoglienza. A partire dai 18 metri di banchi dei freschissimi tra salumeria, macelleria e pescheria all’ingresso del punto vendita.

Il cuore d’area vendita è colorato dal reparto ortofrutta che compone assieme all’area grocery la trama principale. Le 5 casse con il box informazioni suggellano quell’idea di community food che i supermercati Piccolo hanno sempre voluto esprimere.

Il nuovo punto vendita dell’impresa socia di Gruppo VéGé si aggiunge ai sedici già esistenti tra la provincia di Napoli e quella di Salerno. “Mi piace pensare che ogni nuovo punto vendita è un nuovo figlio che nasce, un’emozione nuova che arricchisce il nostro modo di lavorare” ha affermato Michele Piccolo. Con l’idea di un brand che “deve farsi prossimità, senso di famiglia, appartenenza” ha ribadito Giusy Piccolo. Non meno “dell’impegno costante ad essere sempre competitivi in un territorio che va aiutato, sostenuto, reso partecipe e protagonista” come ha sottolineato infine Raffaele Piccolo.

© Riproduzione riservata