D.IT punta sul fashion made in Italy

“Colorati di Stile” e “Il tuo sogno più bello” sono le nuove collection griffate O BAG e CUOREmi. Il 18 ottobre parte la raccolta punti in 900 punti vendita Sigma e Coal e 250 negozi Sisa
D.IT punta sul fashion made in Italy

Per le insegne D.IT – Distribuzione Italiana l’autunno è tempo di short collection. A partire dal 18 ottobre, i punti vendita Sigma e Coal lanciano infatti l’operazione “Colorati di Stile”, che vede protagonista O BAG, brand italiano di riferimento nel settore moda e design, conosciuto in particolare per le sue omonime borse altamente personalizzabili. Invece l’iniziativa “Il tuo sogno più bello” coinvolge i negozi a insegna Sisa e propone i prodotti tessile letto firmati da un altro brand italiano, CUOREmi.

Il meccanismo è quello di una raccolta punti – un bollino per ogni 10 euro di spesa, in versione cartacea per Sigma e Coal e digitale per Sisa – che dà diritto, al raggiungimento dei target indicati sul leaflet e con l’aggiunta di un contributo economico, ai prodotti delle due collezioni. I concorsi, evidenziati in store con materiale POP (locandine, rotair, espositori), si concluderanno a gennaio 2022.

LE DUE COLLEZIONI

Nello specifico, “Colorati di Stile” coinvolge circa 900 punti vendita Sigma e Coal offrendo una serie di articoli O BAG: tra i premi, la borsa “iconica”, la O bag mini, la borsa viaggio con tracolla, lo zainetto “O-Jolie”, la Pochette, l’orologio “O-clock”, il portachiavi e il portafoglio. L’iniziativa sarà accompagnata, dall’8 novembre al 5 dicembre, dal concorso quiz online “Vinci la moda”, che mette in palio 100 borse “O Bag Doc” e un buono spesa Per Te Shopping da 500 euro, utilizzabile nei punti vendita Coin, La Rinascente, Bata, AW Lab, Salmoiraghi&Viganò e Zalando.

D.IT-raccolta punti-CUOREmi

La collection Sisa “Il tuo sogno più bello”, riservata ai possessori di Sisa Sorrisi Card, vede protagonisti circa 250 punti vendita dei Cedi DSCS in Puglia, Basilicata e Campania, Sisa Sicilia e, per la prima volta, anche quelli del socio della Puglia Supercentro. Focus questa volta sui capi CUOREmi, rigorosamente made in Italy, con una serie di prodotti a tema tessile letto, tra lenzuola singole e matrimoniali, federe e alcuni accessori. Anche questa operazione sarà sostenuta con un piano media digital dedicato.

Non mancherà, su entrambe le iniziative di D.IT, il coinvolgimento di aziende dell’industria di marca, che consentirà al cliente finale di accelerare la raccolta acquistando alcuni prodotti jolly evidenziati a volantino.

© Riproduzione riservata