Ekom apre il nuovo punto vendita di Torino

Ristrutturato il negozio di via Santhià, che cambia insegna e va a rafforzare l’offerta del gruppo Sogegross nel capoluogo piemontese
Ekom apre il nuovo punto vendita di Torino

Il gruppo Sogegross rafforza la sua offerta su Torino con l’apertura di un nuovo punto vendita affiliato Ekom. Il negozio di via Santhià 28/f, di proprietà di uno storico imprenditore di Torino, cambia insegna e mette a disposizione una superficie commerciale rinnovata di circa 350 metri quadri.

Sono orgoglioso di questa nuova apertura in affiliazione a Torino: nonostante il momento complicato, con aziende in grande difficoltà, il nostro gruppo continua a investire e dare nuove opportunità – commenta Giuseppe Marotta, direttore generale di Ekom. “Abbiamo rafforzato il nostro posizionamento in una regione difficile per la presenza di numerosi competitor, ma in cui continuiamo a credere”.

FORMAT, ASSORTIMENTO E SERVIZI

Per proseguire l’opera di ristrutturazione della rete di vendita Ekom, il negozio presenta un nuovo format contemporaneo, con un’attenzione per allestimenti e attrezzature che privilegiano risparmio energetico e materiali come l’alluminio e grigliati metallici, uniti a una veste grafica moderna e a una nuova comunicazione interna.

Nel punto vendita sono presenti i reparti serviti di salumi, formaggi e gastronomia, oltre a pane fresco, ortofrutta e macelleria take away. Come sempre, ampio spazio ai prodotti freschi e a quelli a chilometro zero, per una proposta che punta su qualità e prodotti del territorio.

Con quello di via Santhià, a Torino sono presenti 18 punti vendita Ekom, di cui 10 di proprietà e 8 affiliati. Il nuovo negozio sarà aperto da lunedì a sabato, con orario 8:30 – 13 e 15:30 – 19:30.

© Riproduzione riservata