Il Viaggiator Goloso inaugura un temporary store a Milano

Fino al 9 gennaio, tutti i giorni dalle 10 alle 21 in Corso Venezia 6, presso il nuovo Vg Xmas Store sarà possibile acquistare prodotti selezionati e specialità natalizie
Il Viaggiator Goloso inaugura un temporary store a Milano

Anche questo Natale il Viaggiator Goloso ha aperto un nuovo temporary store a Milano, inaugurato sabato 27 novembre in Corso Venezia 6. Il Vg Xmas Store, aperto tutti i giorni dalle 10 alle 21, intende accompagnare i clienti alla scoperta delle eccellenze del brand, proponendo le prelibatezze ideali da portare in tavola nei giorni di festa.

Presso il nuovo Vg Xmas Store i clienti potranno scoprire la speciale linea natalizia firmata il Viaggiator Goloso caratterizzata da panettoni, proposti nelle versioni classiche oltre che nelle rivisitazioni più golose, pandori, strenne ed esclusivi cesti gastronomici con un’ampia selezione di prodotti.

ASSORTIMENTO GASTRONOMICO

Inoltre, nel temporary store sarà disponibile una gamma completa di gastronomia dolce e salata. Si va dai classici delle festività come cotechino e lenticchie, cantucci e croccantini di mandorle, alla pasta di Gragnano Igp trafilata al bronzo, spaghetti al nero di seppia, confetture e creme spalmabili, cremini, baci di dama, torcetti al burro e tanto altro. Per i brindisi delle feste, non mancheranno vini, spumanti e champagne.

SERVIZI

Presso il Vg Xmas Store i visitatori potranno scegliere tra i cesti a catalogo o decidere di far confezionare al momento proposte personalizzate, scegliendo la tipologia e la dimensione del cesto e i prodotti con cui riempirlo tra quelli in assortimento. Per un Natale all’insegna della comodità, è disponibile anche il servizio di consegna a domicilio.

LA COLLABORAZIONE CON LA FABBRICA DEL DUOMO

A testimonianza di un legame sempre più consolidato con il territorio, il Viaggiator Goloso ha rinnovato la sua collaborazione con la Veneranda Fabbrica del Duomo. Presso il temporary store di Corso Venezia è infatti disponibile uno speciale panettone allo zafferano in edizione limitata; un omaggio a Milano e a uno degli ingredienti principe della cucina meneghina. Acquistandolo si contribuisce ai lavori di restauro della cattedrale.

© Riproduzione riservata