Milano, il Viaggiator Goloso inaugura nel Coin Excelsior di corso Vercelli

Lo store, collocato al piano -1 dell’iconico department store, propone un percorso al centro del gusto. Tra le novità: Cafè, il pane biologico, e il servizio di consegna a domicilio
Milano, il Viaggiator Goloso inaugura nel Coin Excelsior di corso Vercelli

Il 18 settembre scorso a Milano ha aperto i battenti presso il Coin Excelsior di corso Vercelli 30/32 il nuovo store il Viaggiator Goloso, dove poter trovare ogni giorno prodotti di prima qualità al giusto prezzo, garanzia di eccellenza su ogni tavola. Grazie alla collaborazione tra il Viaggiator Goloso e Coin Excelsior, il brand premium di Unes debutta in una delle più ambite location milanesi, offrendo ai clienti dell’esclusivo department store prodotti selezionati e di alta qualità. Arriva così a compimento un progetto avviato tre anni fa da Mario Gasbarrino, ad di Unes per 13 anni fino al 2019.

Con una superficie di 400 metri quadri, il nuovo store il Viaggiator Goloso è collocato al piano -1 dello storico building di Milano, che dallo scorso anno si è trasformato in Coin Excelsior regalando alla città uno spazio ancora più accogliente, con una selezione accurata, innovativa e contemporanea di esclusivi brand italiani e internazionali di moda, beauty, home decoration e, ora, anche di eccellenze gastronomiche. Il Viaggiator Goloso punta a offrire ai clienti un’esperienza di acquisto unica, accompagnandoli in un viaggio attraverso la storia, le culture e i territori dove nascono i migliori prodotti da portare in tavola.

LE NOVITÀ

Nel punto vendita è possibile trovare anche pane biologico, sfornato caldo ogni giorno nel vicino store il Viaggiator Goloso di viale Belisario, realizzato a partire da un’ampia scelta di farine bio selezionate e grani di eccellente qualità. Disponibile, tra gli altri, il pane nero di Tumminia o altre sfiziose varietà di pane farcito.

Ad attendere i clienti anche Cafè, l’angolo caffetteria dell’insegna dove sono disponibili anche le creazioni pasticcere del laboratorio milanese del maestro Massimo Pica: dessert, croissant e dolci classici che si alternano a gustose sperimentazioni di moderna pasticceria.

LE LINEE DI SPECIALITÀ ALIMENTARI

Presso il nuovo punto vendita i clienti potranno scegliere tra le diverse linee originali firmate il Viaggiator Goloso: il Biologico, prodotti bio per chi cerca il sapore più autentico della natura; i prodotti Senza Glutine e Senza Lattosio, per chi non vuole rinunciare al gusto e alla qualità; le Oasi Controllate, prodotti nati in ambienti in cui la sostenibilità della filiera si coniuga con l’attenzione per la biodiversità; le Specialità, linea pensata per chi vuole viziarsi con i prodotti più raffinati della tradizione.

I SERVIZI

Tra i servizi disponibili nel nuovo punto vendita è attiva la consegna a domicilio. Inoltre, gli studenti universitari potranno beneficiare tutti i giorni dello sconto del 10% sulla propria spesa e sarà possibile pagare i propri acquisti utilizzando Satispay e i principali buoni pasto.

Per festeggiare l’apertura dello store il Viaggiator Goloso presso Coin Excelsior di corso Vercelli, fino a esaurimento scorte i clienti riceveranno in omaggio 10 euro di buoni spesa da utilizzare presso lo stesso punto vendita, oltre alla borsa in TNT firmata il Viaggiator Goloso.

© Riproduzione riservata