MD riapre a Cerignola (Fg) e Macerata Campania (Ce)

Il piano di espansione dell’insegna procede con due riaperture, che riguardano rispettivamente un punto vendita diretto e uno affiliato, dopo ristrutturazioni e ampliamenti
MD riapre a Cerignola (Fg) e Macerata Campania (Ce)

MD ha riaperto il punto vendita diretto di Cerignola (Foggia) e, dopo una completa ristrutturazione, quello affiliato di Macerata Campania (Caserta). Il negozio pugliese è nuovamente pronto ad accogliere i consumatori nella nuova sede di via Candela, angolo viale Europa, che si sviluppa su una superficie complessiva di 1.800 metri quadri di cui quasi 1.200 dedicati alla vendita. Il nuovo store è il secondo di MD in città, l’undicesimo nella provincia e il 57esimo in Puglia.

Il punto vendita si sviluppa nel rispetto del più moderno format aziendale: pianta rettangolare a 7 corsie e 6 casse, il cui biglietto da visita è l’accurata esposizione di ortofrutta appena oltrepassate le ampie vetrate d’ingresso. Macelleria, gastronomia e panetteria sono serviti. Il punto vendita conta su un team composto da 25 persone dall’età media di 29 anni. Un ampio parcheggio con 215 posti auto è a disposizione della clientela, che potrà recarsi nel punto vendita da lunedì a domenica dalle 8 alle 21.

IL PUNTO VENDITA RINNOVATO DI MACERATA CAMPANIA

Dopo importanti lavori di ristrutturazione ha riaperto anche il punto vendita affiliato di Macerata Campania. Il ventesimo negozio della provincia di Caserta attende i clienti con un layout completamente rinnovato, mettendo a disposizione 1.100 metri quadri di superficie di vendita – di cui 900 destinati al food – suddivisi in 8 corsie e un parcheggio di 70 posti auto.

Uno store moderno – aperto tutti i giorni dalle 8:30 alle 20 – che si propone come punto di riferimento per i consumatori, sia per la qualità delle proposte MD, sia per l’attenzione al servizio affidato ai 15 addetti alla vendita. L’attenzione per i prodotti locali si propone come biglietto da visita dell’insegna.

© Riproduzione riservata