Riapre il supermercato U2 di Seregno (MB)

Il punto vendita di viale Piave 20 torna completamente rinnovato. Con un nuovo reparto pescheria servito
Riapre il supermercato U2 di Seregno (MB)

Il supermercato U2 in Viale Piave, 20 a Seregno (MB) riapre con una veste completamente rinnovata. Nel punto vendita, aperto dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 20:30 e la domenica dalle 8 alle 20, i clienti potranno trovare un assortimento di prodotti ancora più ricco. Il punto vendita è dotato anche di un nuovo reparto pescheria servita dove è possibile acquistare ogni giorno pesce fresco.

I clienti troveranno anche il reparto macelleria, dove acquistare carni bianche e rosse di alta qualità, e quello gastronomia, in cui scoprire i migliori salumi e formaggi, specialità e piatti pronti per arricchire menù e ricette. Completa l’offerta la panetteria self-service, in cui sarà possibile comprare pane fresco e sfuso.

Presso il supermercato gli studenti universitari potranno beneficiare tutti i giorni dello sconto del 10% sulla propria spesa; stessa riduzione riservata ogni mercoledì anche a pensionati e over 65. Sarà inoltre possibile pagare i propri acquisti utilizzando i principali buoni pasto e Satispay. Tra gli altri servizi, anche un ampio parcheggio riservato ai clienti e un punto di ricarica per smartphone.

I clienti potranno scegliere tra la linea di prodotti firmati il Viaggiator Goloso (la linea top di gamma di Unes supermercati), Green Oasis (prodotti ecosostenibili per la cura della casa e del bucato), i prodotti a marchio U! Confronta e Risparmia e le principali referenze di marca industriale.

SPESA CONSAPEVOLE E SOSTENIBILITÀ: IL PROGETTO ZERO

U2 Supermercato, da oltre dieci anni, ha adottato scelte strutturali, commerciali e organizzative attente all’ambiente e alle persone, confluite nel Progetto Zero, una serie di attività, iniziative e azioni ecosostenibili che riducono l’utilizzo della plastica e diminuiscono l’impatto ambientale, sensibilizzando i consumatori a una spesa più consapevole. Ad esempio, nel 2019 ha eliminato totalmente le stoviglie in plastica monouso, sostituendole con alternative biodegradabili, e ha sostituito i sacchetti di plastica con quelli biodegradabili e compostabili e con borse in TNT riutilizzabili, prima che diventasse obbligo di legge.

Inoltre, ha installato oltre 60 macchine per la raccolta e il recupero delle bottiglie PET, favorendone il riciclo. U2 Supermercato vende frutta e verdura per lo più sfusa per ridurre l’utilizzo di contenitori di plastica e permettere ai suoi clienti di acquistare solo ciò che necessitano, riducendo così lo spreco alimentare. Con lo stesso obiettivo, applica uno sconto del 50% ai prodotti in scadenza. Infine, i frigoriferi dei suoi store sono provvisti di ante di chiusura, per evitare inutili sprechi di energia.

© Riproduzione riservata