Vandemoortele Italia, Paolo Radi è il nuovo Managing director

Il manager si dedicherà alla crescita della sede italiana dell’azienda leader di mercato in Europa nel settore dei prodotti da forno surgelati
Vandemoortele Italia, Paolo Radi è il nuovo Managing director

Vandemoortele Italia, realtà leader di mercato in Europa nel settore dei prodotti da forno surgelati, ha annunciato la nomina di Paolo Radi (nella foto) a Managing director. Forte della sua ampia esperienza in diversi settori e aziende – sia nel canale retail sia nel food service – Paolo Radi si dedicherà alla crescita della sede italiana dell’azienda, guidando le future fasi di sviluppo sempre in linea con la strategia del Gruppo Vandemoortele. La strategia punta alla qualità premium dei prodotti e alla sostenibilità ambientale.

Paolo è un leader che ha contribuito all’espansione e alla trasformazione di molte aziende del settore food. Nel corso della sua carriera si è guadagnato una solida reputazione e siamo molto fiduciosi che saprà guidare l’esecuzione della strategia in modo da cogliere le numerose opportunità del futuro” – ha dichiarato Sagaert Sabine, Managing director bakery products/GM – Operation Direction di Vandemoortele.

Con grande piacere mi unisco a questa nuova famiglia professionale” – conferma Paolo Radi. “Alle spalle vi sono anni di positività, ottenuti grazie alla fiducia dei nostri clienti, dei nostri distributori, e all’impegno di tutte le nostre persone. Guardiamo al futuro con serenità e con una voglia di investire in ciò che sappiamo fare: pane, viennoiserie e focacce, in tutti i gusti e le forme, per i nostri partner e i nostri consumatori, nel Fuori Casa e nella Gdo. Avanti tutta nel sapere cogliere le sfide e le opportunità che ci si presenteranno”.

© Riproduzione riservata