Aldi apre il quarto punto vendita a Verona

Il nuovo store in via Mameli 75, con una superficie di oltre 1.000 metri quadrati, è il 34esimo dell’insegna in Veneto
Aldi apre il quarto punto vendita a Verona

Aldi apre il suo quarto punto vendita a Verona, in via Mameli 75 nel quartiere Borgo Trento. Si aggiunge a quelli già attivi in piazza Cittadella, corso Venezia e viale del Lavoro, oltre ai tre supermercati in provincia, alla sede centrale italiana e al polo logistico di Oppeano.

Aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle ore 21 e la domenica dalle ore 9 alle ore 20, il negozio, che mette 53 posti auto a disposizione dei clienti, proporrà speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali. Lo store concept, sviluppato su una superficie di oltre mille metri quadrati, è studiato per offrire ai consumatori un’esperienza di acquisto “smart” attraverso un assortimento compatto e completo, organizzato negli spazi in modo efficace e intuitivo per agevolare i clienti a completare la propria spesa in poco tempo e con semplicità.

L’OFFERTA

Inoltre, l’azienda propone una selezione di circa 130 referenze tra frutta e verdura e 30 marche, con una forte connotazione tricolore. Circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita, infatti, nasce dalla collaborazione con realtà agricole italiane.

RIQUALIFICAZIONE

In occasione dell’apertura del punto vendita è stata riqualificata l’area circostante attraverso diversi interventi. Tra questi l’ottimizzazione della viabilità, la realizzazione del parcheggio e la creazione di un’area verde. In linea con la strategia di sostenibilità intrapresa dal gruppo fin dal suo ingresso in Italia nel 2018, il negozio è certificato con la classe energetica A4 ed è dotato di impianto fotovoltaico di 48,585 kWp.

L’ESPANSIONE IN ITALIA

Il nuovo opening di Verona rafforza la presenza di Aldi in Veneto, dove ora i punti vendita sono 34. Salgono a quota 138 i supermercati in Italia, il che conferma il piano di espansione nelle regioni del Nord. Il piano di aperture Aldi vede altre 4 inaugurazioni in programma: due punti vendita in Lombardia, a Brescia e Caponago (MB), e altrettanti in Emilia-Romagna a Bibbiano (Re) e Castelfranco Emilia (Mo).

© Riproduzione riservata