Ekom apre un nuovo discount a Tortona (Al)

Il Gruppo Sogegross inaugura un punto vendita di proprietà diretta tornando nella città piemontese con il nuovo format
Ekom apre un nuovo discount a Tortona (Al)

Il Gruppo Sogegross ha aperto a Tortona (Al), il 18 dicembre scorso in via Piemonte 11, un nuovo punto vendita Ekom. L’insegna torna quindi in città, con un trasferimento di sede dopo la chiusura del punto vendita in via Romita nell’aprile 2021, e lo fa con un nuovo format. Il punto vendita, con una superficie commerciale di circa 1.200 metri quadri, si trova all’ingresso della città e dispone di un ampio parcheggio.

Sono orgoglioso della nuova apertura a Tortona, piazza a noi conosciuta dove torniamo con piacere proponendo un nuovo format. Nonostante il momento complicato, con aziende in grande difficoltà, il nostro gruppo continua a investire e dare nuove opportunità – commenta Giuseppe Marotta, Direttore generale di Ekom –. Abbiamo rafforzato il nostro posizionamento in una regione difficile per la presenza di numerosi competitor, ma in cui continuiamo a credere”.

OFFERTA E FORMAT

Come di consueto, Ekom propone nei reparti confezionati un assortimento di prodotti che punta su un rapporto qualità/prezzo ideale per la spesa di tutti i giorni. Ampio spazio dedicato ai prodotti freschi, in collaborazione con partner locali: banchi serviti di macelleria, salumi e formaggi e pane fresco, disponibile anche in self-service, così come l’ortofrutta.

Il nuovo format utilizza uno stile contemporaneo, con un’attenzione per allestimenti e attrezzature che privilegiano risparmio energetico e materiali come l’alluminio e grigliati metallici, uniti a una veste grafica accattivante. Una particolare attenzione è stata rivolta alla sostenibilità ambientale, con banchi a basso tasso di emissione e impianto di illuminazione a led.

Si tratta del 127esimo discount del gruppo, il 34esimo in Piemonte. Sarà aperto da lunedì a sabato dalle ore 8:00 alle 20:30 e domenica dalle ore 8:30 alle 19:30.

© Riproduzione riservata