Esselunga, inaugurato il settimo laEsse a Milano

In corso Buenos Aires 59 arriva il format di vicinato con un nuovo store della catena della Grande distribuzione
Esselunga, inaugurato il settimo laEsse a Milano

Esselunga prosegue il suo piano di sviluppo con l’inaugurazione a Milano, in corso Buenos Aires 59, il settimo urban store laEsse, il format che punta al servizio di prossimità e offre l’opportunità di una spesa omnicanale. Il format è già presente a Milano in corso Italia, via Melchiorre Gioia, viale Montenero, corso Genova, via Mercato, e a Roma in via Cola di Rienzo nel quartiere Prati.

IL NUOVO LAESSE DI CORSO BUENOS AIRES

Il negozio di oltre 400 metri quadri sorge all’interno dell’ex area commerciale completamente riqualificata “Le Corti di Baires” che, oltre a laEsse, ospita altri esercizi commerciali non alimentari. Il market propone oltre una selezione della migliore offerta Esselunga con la consueta attenzione per la convenienza: frutta e verdura, sfusa e confezionata, pane e dolci, carne e pesce fresco, latticini e salumi, alimentari confezionati, surgelati e gelati, vini e bevande, prodotti per la cura della casa, della persona e per gli amici animali.

I clienti troveranno come di consueto un vasto assortimento di prodotti a marchio Esselunga, proposte locali, prodotti della pasticceria Elisenda, piatti pronti di gastronomia e il sushi, preparato ogni giorno seguendo la tradizione giapponese. L’enoteca propone una selezione di circa 300 etichette di vini tutte provenienti dalle cantine più prestigiose d’Italia e del mondo. Sarà presente un sommelier per orientare i clienti nella scelta.

Per rendere l’esperienza di acquisto più rapida e comoda sono presenti casse veloci e il Presto Spesa, disponibile anche su app, che permette di fare la spesa direttamente dal proprio smartphone.

Il negozio è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 21, la domenica dalle 8 alle 20.

© Riproduzione riservata