La Rosa dei gusti apre un temporary store a Cagliari

In piazza Yenne 6 il Christmas Store della marca di eccellenze alimentari che ha scelto il capoluogo sardo come sede
La Rosa dei gusti apre un temporary store a Cagliari

Fino al 31 dicembre, tutti i giorni dalle 10 alle 22, sarà aperto in Piazza Yenne 6, a Cagliari, il Christmas Store La Rosa dei gusti, marca di eccellenze alimentari che ha scelto il capoluogo sardo anche come sede della società.

Con una distintiva linea di prodotti all’insegna dell’innovazione, questa nuova marca – sviluppata a partire da un’idea del Gruppo Abbi – interpreta concretamente la volontà di coniugare due opposti: qualità premium e accessibilità. “Un’esperienza di gusto superiore per un Natale stellato. Per tutti” è la promessa alla base di questo temporary store del gusto.

La Rosa dei Gusti

IL MEGLIO PER NATALE

Negli oltre 200 metri quadri del Christmas Store di Piazza Yenne, i clienti avranno l’imbarazzo della scelta grazie ad una linea completa di panettoni, a partire dal Panettone di Alta Pasticceria realizzato dallo chef stellato Gian Piero Vivalda – presentato in un’esclusiva cappelliera – fino al panettone ricoperto di cioccolato bianco al pistacchio e granella.

La selezione de La Rosa dei gusti continua con la Maionese all’olio d’oliva, senza chimica, il pesto con Aglio di Vessalico e le Acciughe del Mar Cantabrico, saporite ma non salate, grazie ai ripetuti risciacqui in acqua dolce. E ancora, un ricco assortimento di salmoni affumicati con legno di faggio, ravioli ripieni, tra cui le due opere d’arte della linea speciale Food Collection: i ravioli con l’esclusiva carne di manzo Kobe e le Mezzelune di granchio reale e caviale. E per i brindisi delle feste un’ampia scelta di vini, spumanti e champagne, oltre a cesti natalizi su misura.

© Riproduzione riservata