Multicedi-Decò-Castel di Sangro

Multicedi inaugura il primo maxistore Decò in Abruzzo

A Castel di Sangro (Aq) l’insegna punta a offrire un assortimento completo con un mix di servizi rodato. Grande attenzione ai prodotti del territorio
Multicedi-Decò-Castel di Sangro

Multicedi continua la sua espansione nell’Italia meridionale. L’insegna campana ha infatti appena inaugurato il primo Maxistore Decò dell’Abruzzo, a Castel di Sangro (Aq). Il nuovo punto vendita, collocato sulla SS 17 al km 148,800 (in corrispondenza del civico 58 di via degli Abruzzi), è dotato di un parcheggio scoperto molto ampio. Da qui, il cliente accede alla superficie di vendita di circa 1.000 metri quadri, nella quale Multicedi offre un assortimento – ampio e profondo – di oltre 10mila referenze.

IL NUOVO MAXISTORE DECÒ

L’offerta del nuovo punto vendita si sviluppa su tre pilastri. Il primo è il mondo di freschi e freschissimi. In piattaforma l’insegna lavora in modo serrato sulla valorizzazione di questo comparto, con lo scopo di portare in store una proposta efficace di tipicità stagionali e prodotti di servizio. Da questo punto fermo Multicedi è partita per sviluppare il secondo filone caratterizzante del format Maxistore, che trova piena espressione nel nuovo Maxistore Decò.

È il primo punto vendita di queste dimensioni che apriamo in Abruzzo – rivela Vittorio Amatucci, Direttore Commerciale Multicedie ciò ci dà l’opportunità di esaltare il gusto del territorio attraverso una penetrazione molto alta di prodotti locali (attorno al 18% sul totale)”.

Altra partita cruciale è poi l’assortimento di prodotti Mdd che, negli ultimi quindici anni, ha reso il brand Decò molto conosciuto in sette regioni italiane. “I circa 1.000 prodotti Decò che abbiamo a scaffale differenziano anzitutto la nostra offerta, ma soprattutto offrono al cliente la garanzia di una qualità riconosciuta e di un prezzo sempre competitivo, non soggetto alle oscillazioni tipiche dell’high-low. Sarà anche interessante valutare in questo territorio l’impatto che avrà l’inserimento del Gastronauta – conclude Amatucci – una nuovissima linea premium, dedicata ai clienti che ricercano gusti tradizionali e gourmand a un prezzo, per così dire, democratico e sempre accessibile”.

I REPARTI

Il Decò di Castel di Sangro ruota attorno alla piazza del Fresco, sulla quale si affacciano l’Ortofrutta, che propone tagliate di frutta e prodotti pronti in tavola; il reparto Salumi e Formaggi; la Panetteria, affidata a esperti panificatori del luogo che riproporranno ogni giorno ai clienti tutta la magia della tradizione fornaia di un territorio di confine come questo; la Macelleria, con la sua selezione di carni da tutto il mondo; la coloratissima Pescheria. A completare la struttura il reparto del Congelato Sfuso e un’Enoteca curata, caratterizzata da tante bottiglie capaci di raccontare in modo autentico la tradizione vinicola locale.

ATTIVITÀ SPECIALI

Oltre alle tante iniziative promozionali in programma e ai gadget di benvenuto, i clienti potranno usufruire dei benefici di un’importante attività sociale: grazie infatti alla collaborazione pluriennale con Coripet, Decò porta a Castel di Sangro l’eco compattatore, macchina il cui uso è aperto a tutti i cittadini e che permette il corretto conferimento di bottiglie e flaconi in Pet, garantendo una premialità in forma di buoni sconti del valore di 3 euro al raggiungimento di determinate soglie (200 bottiglie).

© Riproduzione riservata