Nuova vita per l’Interspar di Corato (Ba)

Tra le novità l’angolo Sushi e la selezione delle carni frollate. Arriva lo Spazio Festa e riparte il servizio di spesa online
Nuova vita per l’Interspar di Corato (Ba)

Ha riaperto al pubblico, dopo un importante lavoro di restyling, lo storico Interspar di Corato (Ba), in via Prenestina (angolo via Gravina), dagli anni Novanta punto di riferimento per i consumatori della città. Dotato di un ampio parcheggio, il punto vendita presenta un nuovo layout dalle aree tematiche ben definite, che puntano a offrire una soluzione per ogni occasione di consumo – a cominciare dalla Gastronomia.

REPARTI E SERVIZI

Rinnovato il reparto Pescheria, al cui interno è possibile acquistare anche piatti pronti e specialità ittiche come gli spiedini di gambero, gli hamburger di pesce e i calamari ripieni. Per gli amanti del Sol Levante nell’Interspar di Corato è stato allestito un angolo Sushi, dove ogni giorno saranno preparate a mano freschissime proposte tipiche della cucina giapponese. Nel reparto Macelleria la novità è rappresentata dalla selezione di carni frollate, tagli pregiati e ricercati che, grazie a un naturale processo di maturazione, risultano più morbidi, gustosi e gradevoli al palato.

Non manca il focus sull’Enoteca con la cantinetta refrigerata che ospita le migliori etichette pugliesi e nazionali e il reparto Birre, un vasto assortimento di birre artigianali nazionali ed estere per accompagnare i momenti più speciali.

Interspar-Corato-Maiora

Infine, l’occorrente per celebrare ogni evento nel comfort della propria casa è a disposizione nello Spazio Festa; un intero reparto con soluzioni per addobbare colorate feste di compleanno così come cene ricercate.

Oltre alla vendita tradizionale, riprende il servizio di spesa online Despar a Casa attraverso il quale sarà possibile ordinare dalla piattaforma www.desparacasa.it o tramite app.

Da oggi la città di Corato, territorio storicamente a noi caro, può beneficiare di un punto vendita più moderno e funzionale – ha sottolineato Pippo Cannillo, Presidente e Ad di Maiora – .Questa riapertura, come quelle che seguiranno, rientra nel nostro piano triennale di investimenti che punta al rinnovamento della rete per offrire ai clienti sempre maggiore efficienza e qualità”.

© Riproduzione riservata