MarcabyBolognaFiere 2022 posticipata alla prossima primavera

Gli indicatori della pandemia hanno convinto gli organizzatori, che a breve comunicheranno le nuove date di svolgimento
MarcabyBolognaFiere 2022 posticipata alla prossima primavera

L’escalation degli indicatori pandemici registrati, le previsioni del picco nei contagi nelle prossime settimane e le conseguenti limitazioni nei trasferimenti nazionali e internazionali sono alla base della decisione di posticipare lo svolgimento della 18esima edizione di MarcabyBolognaFiere, programmata in origine per il 19 e 20 gennaio 2022. Gli organizzatori stanno identificando le nuove date di svolgimento, che saranno comunicate in tempi brevissimi.

Con l’obiettivo di assicurare una presenza dei buyer italiani ed esteri in linea con gli standard dell’evento, BolognaFiere in accordo con ADM (Associazione Distribuzione Moderna) – anche dopo un ampio confronto con gli espositori e gli operatori – ha ritenuto opportuno posticipare alla primavera prossima la manifestazione leader nazionale per il settore MDD.

Le oltre 900 aziende che hanno aderito a questa edizione di MarcabyBolognaFiere, confermandone la strategicità per lo sviluppo del business a livello globale, potranno così contare in un contesto in cui a seguito del rapido avanzamento delle campagne vaccinali sarà superata l’attuale situazione di incertezza, e ristabiliti i collegamenti internazionali.

© Riproduzione riservata