MarcabyBolognaFiere 2022 si terrà il 12 e 13 aprile

La decisione di BolognaFiere e ADM dopo il rinvio dovuto all’aumento dei contagi
MarcabyBolognaFiere 2022 si terrà il 12 e 13 aprile

Dopo l’annuncio del rinvio dovuto all’escalation degli indicatori pandemici su scala nazionale, BolognaFiere annuncia le nuove date della 18esima edizione di MarcabyBolognaFiere: la manifestazione è stata riprogrammata al 12 e 13 aprile 2022. Un posticipo di tre mesi che consentirà alla business community MDD di organizzare con maggiore tranquillità l’agenda degli incontri in fiera e, agli operatori internazionali, di pianificare la visita all’evento potendo presumibilmente contare sulla normalizzazione dei collegamenti.

Con oltre 900 aziende espositrici, la presenza della DMO e dei buyer nazionali e internazionali, MarcabyBolognaFiere 2022 si conferma la piattaforma espositiva di riferimento per i protagonisti della PL food, non food e, con logica di filiera, per gli operatori di due ambiti fortemente collegati. Quello dei prodotti freschi – a cui è dedicato un format esclusivo, Marca Fresh, focalizzato quest’anno all’innovazione del comparto – e quello riferito al settore dei beni intermedi per la supply chain MDD (Packaging, Logistica, Materie Prime, Ingredienti, Tecnologia e Servizi) cui è dedicata l’ottava edizione di Marca Tech.

Il Comitato tecnico scientifico 2022 vede la presenza di: Ard/Ergon, Brico Io, C3, Carrefour, Conad, Coop, Coralis, Crai, Despar, D.It – Distribuzione Italiana, Italy Discount, Lekkerland, Marr, Selex, S&C Consorzio Distribuzione Italia, Tuodì, Unes e Gruppo Vegè.

© Riproduzione riservata