Un nuovo supermercato Dodecà apre a Casoria (Na)

Multicedi continua la sua espansione in Campania con il 17esimo punto vendita a insegna Dodecà. L’offerta comprende circa 1.000 referenze a marchio Decò
Un nuovo supermercato Dodecà apre a Casoria (Na)

Continua l’espansione di Multicedi in Campania. L’azienda campana leader della distribuzione ha inaugurato la scorsa settimana a Casoria (Na), in via Padula 149, il 17esimo punto vendita a insegna Dodecà, basato sulla politica commerciale dell’Every Day Low Price.

L’assortimento di circa 7.000 referenze è completo; i clienti troveranno all’interno del supermercato 1.000 referenze a marchio Decò, riconosciute dai consumatori di sette regioni d’Italia per lo standard qualitativo e il prezzo competitivo. Esse intendono rappresentare appieno la misura della convenienza di Dodecà. Inoltre, i prodotti di linea premium Gastronauta permettono al consumatore attento e “gourmand” di spaziare tra squisitezze e sapori ricercati a un prezzo sempre accessibile.

Grande attenzione al mondo dei freschi. Tra i tanti reparti specializzati la panetteria, dove viene gestito l’intero processo di panificazione, dalla scelta delle farine alla vendita del prodotto. Non solo pani, ma anche pizze, focacce e le sfizioserie della rosticceria napoletana, tutte rigorosamente di produzione propria.

Nel reparto macelleria il cliente può spaziare tra tagli e preparati della tradizione e un notevole assortimento di carni dal mondo. Non mancheranno la gastronomia con cucina, la pescheria, l’ortofrutta e un’enoteca attenta alle selezioni speciali. L’offerta è poi completata dal congelato sfuso, reparto molto ampio che offre una selezione di prodotti da forno legati alla tradizione locale, dolciumi, nonché prodotti ittici e verdure.

I SERVIZI

Il nuovo punto vendita è fornito di un ampio parcheggio scoperto, un distributore di bevande calde e un eco-compattatore. Grazie alla collaborazione pluriennale con Coripet, infatti, Dodecà mette a disposizione di tutti i cittadini un macchinario che permette il corretto conferimento di bottiglie e flaconi in Pet, garantendo una premialità in forma di buoni sconti del valore di 3 euro al raggiungimento di determinate soglie (200 bottiglie). Al giovedì sconto del 10% per gli over 65. Il punto vendita garantisce anche il servizio di consegna a domicilio.

Dodecà arriva oggi a Casoria con una grande sfida – sottolinea Giuseppe D’Angelo, Direttore generale Multicediquella di portare in questa città una nuova idea di supermercato. Parliamo, infatti, di un EDLP moderno, focalizzato sulla frequenza quotidiana, che è in grado di stringere col cliente una relazione forte, basata sulla lealtà e la promessa di convenienza quotidiana per tutti. Una miscela che punta a fidelizzare il consumatore all’insegna, al negozio fisico e al mix di contenuti che esso offre”.

© Riproduzione riservata