Uova, siglato l’accordo BF – Fantolino

Per le uova a marchio Le Stagioni d’Italia, BF Agro-industriale sceglie l’azienda agricola leader in Piemonte
Uova, siglato l’accordo BF – Fantolino

BF Agro-industriale e Fantolino hanno siglato un accordo per la produzione, distribuzione e vendita su tutto il territorio nazionale di uova fresche da galline allevate a terra in Italia, a marchio Le Stagioni d’Italia.

Le uova a marchio Le Stagioni d’Italia sono proposte nelle due tipologie: con guscio bianco o rosa. Il colore dipende dalla razza della gallina, che si riflette anche nel piumaggio.

Le uova vengono deposte in Piemonte, da galline allevate a terra, libere di muoversi e di razzolare in ambienti ampi e puliti. La sostenibilità della produzione delle uova è assicurata dalla completa autosufficienza energetica e dalle buone prassi igienico sanitarie, a garanzia di uova nutrienti ed eccellenti per qualità e freschezza.

Le galline ovaiole nate e allevate in Italia, nutrite con mais italiano coltivato da BF Agricola, sono accudite nel massimo rispetto del benessere animale. Le confezioni da sei uova a marchio Le Stagioni d’Italia, prodotte con cartone 100% riciclato, sono anche le prime confezioni di uova in Italia a essere certificate Climate Neutral.

© Riproduzione riservata