Lombardia: i Leader Price diventano Crai

Codè Crai Ovest converte i punti vendita di Lumezzane (Bs) e Quarto Oggiaro (Mi). Previste sette conversioni in regione entro il prossimo aprile
Lombardia: i Leader Price diventano Crai

Parte dalla Lombardia l’operazione di cambio di insegna dei Leader Price in Crai. Codè Crai Ovest ha infatti iniziato un piano di conversione di diversi punti vendita Leader Price, marchio discount portato in Italia della joint venture tra Crai e il gruppo francese Geimex/Casinò.

I primi due store ad essere convertiti sono quelli di Lumezzane (Bs, nella foto) in via d’Azeglio 62, e quello di Quarto Oggiaro (Mi) in via Traversi 18. I due supermercati, entrambi di grandi metrature, diventano Crai Extra, format con l’offerta espositiva più completa pensato per gli spazi di oltre 800 mq, e comprendono ortofrutta, enoteca, macelleria, gastronomia e panetteria.

IL PIANO DI CONVERSIONE

Con le nuove aperture salgono così a 10 i Crai Extra nel territorio di competenza di Codè Crai Ovest.

Entro il prossimo aprile si prevede il cambio di insegna anche per i punti vendita di Brescia Apollonio, Gavardo, Paratico e Borgosatollo in provincia di Brescia e di quello di Treviglio in provincia di Bergamo (due Crai Extra e tutti gli altri Crai).

Per Codè Crai Ovest l’operazione è un’opportunità di presidiare con maggior forza il territorio lombardo, in particolare le province di Brescia e Milano. Oggi l’insegna è formata da 220 soci distribuiti fra Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Lombardia, per un totale di oltre 400 punti vendita. In continua espansione, la cooperativa serve anche un Cedis a Malta che annovera diversi punti vendita sull’isola.

© Riproduzione riservata