Un nuovo Tigre Amico apre a Termoli (Cb)

Lo store, il 13esimo in Molise affiliato al gruppo Magazzini Gabrielli, è collocato in via Adriatica 5 su una superficie di 300 mq
Un nuovo Tigre Amico apre a Termoli (Cb)

È stato inaugurato sabato scorso, in via Adriatica 5 a Termoli (Cb), il nuovo punto vendita affiliato Tigre Amico del gruppo Gabrielli, il tredicesimo in Molise. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 300 mq, lavorano sette addetti. Il supermercato dispone di 7.300 referenze food di cui 1.200 freschi. È aperto dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 13:30 e dalle 16:30 alle 20, e alla domenica dalle 9 alle 12:30.

Siamo orgogliosi dell’apertura del nuovo Tigre a Termoli, perché il rapporto di collaborazione e fiducia con la famiglia Pasquarelli – dichiara il Responsabile dell’affiliazione di Magazzini Gabrielli Spa, Nico Silvestriincarna lo spirito della nostra affiliazione, che cresce attraverso la condivisione di valori importanti. Primo fra tutti l’attenzione ed il rispetto per il territorio attraverso la nascita e lo sviluppo di rapporti che vanno ben al di là dell’aspetto commerciale”.

Questo nuovo punto vendita Tigre Amico a Termoli – aggiunge Elio Pasquarelliè per noi l’undicesimo in collaborazione con Magazzini Gabrielli. Siamo presenti in città con cinque punti vendita e quest’ultimo è in una posizione davvero prestigiosa: siamo nel cuore di Termoli, lungo il corso principale, zona di grande afflusso. Il pdv ha una storia decennale, e rappresenta ancora oggi nella memoria dei termolesi il primo vero supermercato di Termoli. Anche in questo contesto, completamente rinnovato con attrezzatura e accessori all’avanguardia, il format Tigre Amico ci ha permesso di allestire un punto vendita ben assortito, focalizzato su freschi, localismi, prodotti a marchio Consilia, molto apprezzati dalla nostra clientela, e sul reparto macelleria servito”.

© Riproduzione riservata