Un nuovo U2 Supermercato arriva ad Albizzate (Va)

Lo store, in via Alberto da Giussano, è progettato per offrire un’esperienza d’acquisto facile e completa. Tra i servizi anche “click.U2 Ritira la spesa”
Un nuovo U2 Supermercato arriva ad Albizzate (Va)

Sabato 19 febbraio U2 Supermercato apre un nuovo punto vendita ad Albizzate (Va) in via Alberto da Giussano. Il negozio sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 21 e la domenica dalle 8 alle 21, con un ricco assortimento di prodotti ideato per proporre una spesa facile e completa.

Il nuovo U2 Supermercato di Albizzate si estende su una superficie di oltre 1.400 mq e offre un reparto di panetteria con vendita assistita oltre a uno di gastronomia. Nel punto vendita è presente anche un ampio reparto di ortofrutta sfusa, con una vasta scelta di frutta e verdura selezionate.

Sono presenti, inoltre, i reparti serviti di macelleria e pescheria. Per tutti gli amanti dei sapori orientali, inoltre, completa il punto vendita il corner dedicato a sushi e sashimi, preparati ogni giorno con pesce fresco e selezionato.

I SERVIZI

Nel nuovo U2 Supermercato è attivo ogni giorno uno speciale sconto del 10% sulla spesa riservato agli studenti universitari e, ogni mercoledì, a tutti i pensionati e agli over 65. Presso il nuovo store di Albizzate inoltre sarà possibile pagare gli acquisti utilizzando i principali buoni pasto e Satispay. Tra gli altri servizi, anche un ampio parcheggio coperto riservato ai clienti e una free wi-fi zone.

Infine, grazie al servizio click.U2 Ritira la spesa, sarà possibile prenotare comodamente la spesa online tutti i giorni 24 ore su 24, e recarsi poi in negozio per pagarla e ritirarla nella fascia oraria prescelta. Il servizio di ritiro è disponibile sette giorni su sette, dalle 10 alle 20.

SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE

Quello di Albizzate è un supermercato all’avanguardia dal punto di vista della sostenibilità ambientale, grazie alla presenza di pannelli fotovoltaici installati sul tetto in grado di ridurre significativamente il fabbisogno energetico dello store. L’insegna, infatti, da oltre dieci anni ha adottato scelte strutturali, commerciali e organizzative attente all’ambiente e alle persone, confluite in Progetto Zero; una serie di attività, iniziative e azioni attente all’ambiente con l’obiettivo di ridurre l’impatto ambientale e sensibilizzare i consumatori a una spesa più consapevole.

Ad esempio, nel 2019 U2 Supermercato ha scelto di eliminare totalmente le stoviglie in plastica monouso, sostituendole con alternative biodegradabili. Per il marchio U! Confronta e Risparmia ha realizzato, in collaborazione con il co-packer, bottiglie per il confezionamento dell’olio di semi prodotte per il 50% con plastica riciclata.

U2 Supermercato vende frutta e verdura per lo più sfusa per ridurre l’utilizzo di contenitori di plastica, e permettere ai suoi clienti di acquistare solo ciò che serve davvero, riducendo così lo spreco alimentare. Con lo stesso obiettivo, applica uno sconto del 50% ai prodotti in scadenza. Infine, i frigoriferi dei suoi store sono provvisti di ante di chiusura per evitare sprechi di energia.

© Riproduzione riservata