Conto alla rovescia per Food Match 2022

Manca poco all’annuale appuntamento con l’innovazione. All’evento a Milano sono attese oltre 200 persone. Ultimi posti disponibili
Conto alla rovescia per Food Match 2022

È tutto pronto l’edizione 2022 del Food Match, l’appuntamento sull’innovazione dedicato alla business community del food&beverage.

L’evento organizzato da Gruppo Food si terrà il prossimo 29 marzo 2022 nella sede di Officine del Volo, a Milano e sarà anche il primo momento di networking del 2022 per la community del Gruppo.

“Marketing e innovazione, si cambia” è il titolo di questa edizione in cui si accenderà un confronto tra Industria e Distribuzione in vista delle nuove sfide che attendono i player del settore agroalimentare in Italia e all’estero.

L’evento, moderato da Francesca Zecca, Vicedirettore di Food, prevede una ricca agenda di interventi e ospiti che toccheranno i principali temi d’interesse per il settore. Con un’apertura di Alex Tosolini, nuovo Strategic Advisor and Chief Growth Officer Gruppo Food e Food Labs sulle nuove regole del marketing. In tema di innovazione si analizzeranno le caratteristiche dei lanci vincenti e che ‘resistono’ a scaffale. Il digitale sarà protagonista: si parlerà di digital audio, di social commerce e di digital engagement.

Ad alternarsi sul palco alcuni dei principali player tra industria e distribuzione (Danone, Bolton Food, Conad, Carrefour Italia), società di servizi digitali (Spotify, Wavemaker Italy), e di ricerca (NielsenIQ, Doxa, Catalina).

Il dibatto sarà intervallato da momenti dedicati alla premiazione dei vincitori di Miglior Prodotto Food, il Premio per valorizzare i nuovi prodotti e le innovazioni lanciate o rilanciate negli ultimi due anni nel retail dalle aziende.

© Riproduzione riservata