Lidl festeggia 30 anni di presenza in Italia

Per il 'compleanno' al via un ricco programma di eventi e promozioni, dalle iniziative multicanale al concorso "Spesa per 30 anni": in palio 186.000 euro in buoni spesa
Lidl festeggia 30 anni di presenza in Italia

Lidl Italia, forte ormai di 700 punti vendita nella Penisola, si appresta a tagliare un traguardo importante: i suoi primi 30 anni di presenza in Italia. Il primo store, infatti, è stato inaugurato nel 1992 ad Arzignano (Vi) e, da allora, l’insegna ha continuato a crescere e investire sul territorio. Per ringraziare i suoi clienti di questi tre decenni di attività, è appena partito il programma “Insieme da 30 anni”: una serie di eventi, promozioni e comunicazioni multicanale.

IL CONCORSO “SPESA PER 30 ANNI”

Fino al 5 aprile per tutti i clienti Lidl sarà possibile partecipare, tramite la app Lidl Plus – il programma fedeltà completamente digitale lanciato dalla catena a inizio 2021 – al concorso “Spesa per 30 anni”. Per partecipare è sufficiente effettuare una spesa minima da 30 euro e passare in cassa la carta digitale Lidl Plus. Ogni giorno vengono estratti 10 buoni spesa da 100 euro, mentre con l’estrazione finale un fortunato vincitore si aggiudicherà il super premio “Una spesa per 30 anni” pari a 156.000 euro in buoni spesa Lidl.

UN MESE DI INIZIATIVE SPECIALI

Per tutto il mese di marzo, inoltre, i clienti Lidl potranno approfittare di una serie di offerte e sconti. Dal 7 marzo scorso è attiva la promozione “Super Offerte fino al -30%”, una selezione di 30 articoli selezionati e scontatissimi. A partire da lunedì 14 marzo, avrà inizio invece la promozione “30 anni di convenienza, 30 anni di qualità” con sconti fino al 30% sui migliori prodotti a marchio Lidl. Le attività promozionali proseguiranno lungo il corso di tutto l’anno con altre iniziative e sorprese per i clienti.

© Riproduzione riservata