Apre un nuovo Tigre ad Avigliano Umbro (Tr)

Lo store inaugurato il 7 aprile conta oltre 1.300 prodotti freschi in assortimento
Apre un nuovo Tigre ad Avigliano Umbro (Tr)

Magazzini Gabrielli apre le porte di un nuovo punto vendita Tigre in Corso Roma 18/20 ad Avigliano Umbro (Tr).

All’interno della struttura, che si estende su una superficie di 500 metri quadrati, lavoreranno dodici addetti. Il supermercato vanta un assortimento di 9.705 referenze food di cui 1.325 freschi.

Il punto vendita sarà aperto al pubblico dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 20:00, domenica dalle 9:00 alle 13:00.

“Apro oggi il mio primo punto vendita con il Gruppo Gabrielli – commenta Cristian Santini, titolare del nuovo punto vendita Tigre in una zona molto frequentata del paese, certo che possa essere un punto di riferimento per la spesa di qualità”.

“Siamo felici di poter dare il benvenuto a Cristian Santini, imprenditore con esperienza nel settore che, ne sono certo, apprezzerà ben presto il nostro modo di ‘fare impresa’, che fa della condivisione e dell’ascolto dei pilastri imprescindibili, a difesa della qualità della nostra offerta e dei valori di Magazzini Gabrielli”, dichiara Nico Silvestri, Responsabile Affiliazione Magazzini Gabrielli.

Il gruppo proprietario delle insegne Tigre, Tigre Amico e Oasi, è presente in cinque regioni del Centro-Sud Italia e conta complessivamente 244 punti vendita.

© Riproduzione riservata