Inaugurato un nuovo Pam Local a Firenze

Nel capoluogo toscano apre i battenti il quinto convenience store dell’insegna Pam Panorama
Inaugurato un nuovo Pam Local a Firenze

Taglio del nastro per il nuovo punto vendita Pam Local di viale G.Mazzini 15/R a Firenze, a pochi passi da Piazza Oberdan. Merito del ricco assortimento di prodotti e servizi, lo store offrirà convenienza e qualità 7 giorni su 7, dalle 8.00 alle 22.00 dal lunedì al sabato e dalle 9.00 alle 22.00 la domenica.

Siamo davvero felici di annunciare l’apertura del nuovo Pam local di Firenze, il quinto presente nel capoluogo toscano – dichiara Riccardo Martinelli, Direttore divisione prossimità Pam Panorama –. I nostri convenience store stanno riscuotendo grande apprezzamento da parte dei consumatori che ne riconoscono la convenienza, la praticità e la qualità e ai quali vogliamo continuare a garantire un’esperienza di spesa veloce ed in totale sicurezza”.

CONVENIENCE AL CENTRO

L’assortimento conta infatti food to go, una serie di pratiche soluzioni leggere e sfiziose, ottime per chi ha poco tempo da concedersi. Una vasta scelta di piatti pronti monoporzione è invece appositamente dedicata a chi ha un occhio di riguardo per il risparmio, ma soprattutto per la riduzione degli sprechi alimentari.

IL SUCCESSO DI ‘I LOVE PROTEINS’

Anche nel Pam di viale Mazzini sarà attiva la campagna ‘I Love Proteins’ – iniziativa promossa da Pam – che ha come principale obiettivo quello di rendere il consumatore consapevole circa l’importanza dell’assunzione di proteine, tramite una dieta corretta ed equilibrata. Grazie agli appositi evidenziatori da scaffale ‘I Love Proteins’, i clienti potranno dunque facilmente trovare gustose soluzioni per integrare le proteine nei propri pasti.

© Riproduzione riservata