Pam Panorama, due aperture a Milano e Torino

Inaugurati due nuovi punti vendita in franchising ad insegna Pam local a Milano in via Festa del Perdono, 10 e ad insegna Borello a Torino in via Sant’Ottavio presso il Centro Aldo Moro
Pam Panorama, due aperture a Milano e Torino

Pam Panorama continua il suo sviluppo su tutto il territorio nazionale con l’apertura di due nuovi punti vendita in franchising a Milano e Torino.

Il Pam local di Milano si trova in via Festa del Perdono 10, ed è realizzato in collaborazione con Gianluca Sansone e Ramona Marinello, due imprenditori che affidano la loro prima esperienza nel retail alimentare a Pam Panorama. Il nuovo pdv si trova in uno dei quartieri storici della città, di fronte all’Università degli Studi di Milano, si sviluppa su una superficie di vendita di circa 150 mq e sarà aperto sette giorni su sette con orario continuato dalle 8 alle 22 e la domenica dalle 9 alle 22.

Sarà a disposizione dei clienti una vasta gamma di prodotti studiati per soddisfare le esigenze di tutti ed una selezione di referenze italiane a Km0. Per chi ha poco tempo c’è il Food to Go, pratiche soluzioni leggere e convenienti adatte ad ogni esigenza, dai prodotti free from, bio e light a quelli vegani, integrali e palm oil free.

Sono attivi il servizio di spesa a domicilio oltre al moderno sistema di pagamento elettronico Satispay. Nel nuovo Pam local sarà possibile usufruire della comoda zona ristoro.

IL NUOVO PANORAMA DI TORINO

Il secondo nuovosupermercao in franchising si trova in via Sant’Ottavio, presso il Centro Aldo Moro a Torino (nella foto) ed è realizzato con il partner Borello, una realtà di grande rilevanza nel settore del retail in Piemonte che vanta oggi 45 supermercati. Ubicato nel cuore della città, il nuovo punto vendita è situato a pochi passi dalla Mole Antonelliana e all’interno del complesso universitario di Torino e si sviluppa su di una superficie di vendita di circa 860 mq. Vede impiegati 25 nuovi addetti e sarà aperto sette giorni su sette con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20:30 e la domenica dalle 9 alle 19:30.

Sono a disposizione dei clienti i servizi di macelleria, pescheria, gastronomia con rosticceria, ortofrutta e panetteria. È presente anche un’ampia selezione di piatti pronti per pasti veloci. Molteplici i benefici per il consumatore, che potrà risparmiare tempo grazie a quattro casse tradizionali e altrettante veloci con pagamento con carta di credito o bancomat. Sono attivi i servizi di Amazon Locker e Satispay. Nel nuovo punto vendita sarà inoltre possibile utilizzare le principali tipologie di buoni pasto oltre alla Scolè Card con sconti riservati agli studenti universitari e uno sconto over 65 tutti i giorni. I clienti potranno inoltre usufruire di un’ampia zona ristoro all’interno del punto vendita, e di un parcheggio coperto dotato di circa 80 posti auto.

© Riproduzione riservata