Apre il nuovo supermercato Pam di Diano Marina (Im)

Il nuovo punto vendita di viale Kennedy 107 è stato realizzato insieme al partner Arimondo
Apre il nuovo supermercato Pam di Diano Marina (Im)

Si alza il sipario sul nuovo supermercato Pam di Diano Marina, in provincia di Imperia, che si è trasferito dal civico 9 di viale Kennedy alla nuova sede di viale Kennedy 107. Il nuovo punto vendita è realizzato in collaborazione con il partner Arimondo, realtà di notevole rilevanza nell’ambito retail in Liguria, che vanta oggi 23 supermercati a insegna Pam.

Il supermercato, che sorge a soli trecento metri dal mare, vede impegnati circa 20 addetti nei diversi reparti e sarà aperto sette giorni su sette, dal lunedì alla domenica con orario continuato dalle 8 alle 20:30, per tutto il periodo estivo. Il nuovo Pam targato Arimondo si sviluppa all’interno di un edificio che, grazie a materiali innovativi, alla presenza di pannelli solari e alla bassa dispersione termica, produce un basso impatto ambientale.

ASSORTIMENTO E SERVIZI

Nel nuovo punto vendita, sviluppato su di una superficie di 589 mq, sono presenti un’area dedicata a frutta e verdura e un corner dedicato ad un’ampia selezione di prodotti che spaziano dal banco del fresco, come salumi e formaggi, alle specialità della gastronomia Arimondo. A disposizione dei clienti anche l’area forno, con una scelta di pane fresco proveniente dal laboratorio targato Arimondo. Un occhio di riguardo anche al reparto macelleria, con un assortimento proveniente dalla rinomata macelleria Tallone. Novità del punto vendita, il reparto pescheria con un’ampia scelta di prodotti italian.

Il nuovo supermercato offre anche il servizio di spesa a domicilio, oltre ai moderni sistemi di pagamento elettronici come Apple Pay, Google Pay e Satispay. All’interno sarà possibile utilizzare tutte le principali tipologie di buoni pasto e usufruire degli innumerevoli vantaggi del programma fedeltà riservati ai possessori di Carta Per Te. Inoltre, sarà a disposizione della clientela un parcheggio riservato.

© Riproduzione riservata